Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 8

 
A quanto pare ha invaso il sacro ))))
 
Mathemat:

Non è ovvio. Anche morire senza le conquiste ottenute con il lavoro che richiede uno sforzo spirituale non è dolce, credo.

P.S. Come si sente ora Bernard Madoff? Cosa gli mancava per finire la sua vita in onore e denaro?

Qualche ipotesi? // Lo faccio. Mi piacerebbe sentire il tuo - perché?
 
Integer: È già iniziato? Sì? :)

cosa è iniziato? - Se si tratta di Memento più (istantaneamente, in mare), allora mi ricordo sempre - da ora e vivo come voglio :)

 
Aleksander:

cosa è iniziato? - Se si tratta più di Memento (istantaneo, al mare), allora mi ricordo sempre - da ora e vivo come voglio :)

Evviva! Betrachten der bilder!!!

===

Ora è dappertutto, vero? ))))))))))))

 

"Nessuna somma di denaro mi renderà 'felice'. Ma per la pace della mente, la fiducia - un reddito costante di 100k rubli al mese, solo non lavorando, in modo che io sia sempre a casa con la mia famiglia. Potete calcolare - approssimativamente parlando 100 al mese è circa 1 milione di rubli all'anno, le banche offrono (anche approssimativamente) circa il 10% all'anno, quindi per ottenere 1 milione all'anno avete bisogno solo di avere 10 milioni di rubli nei conti. Allo stesso tempo ho bisogno di avere una casa di campagna + appartamento (mio figlio maggiore tra circa cinque anni, sapete, si sposerà, avrà bisogno di un appartamento), auto e ... Bene, questo è tutto. Non ho bisogno di yacht, limousine o altre stronzate. Io, mia moglie e i miei due figli spendiamo tra i 30 e i 50 mila al mese con tutte le spese prese in considerazione.
Sono ancora un perdente sul forex, non sono un principiante, ho saltato da una strategia di trading all'altra come una scimmia, il miglior profitto che ho ottenuto è stato lo 0% per alcuni mesi, il mio deposito stava lentamente ma inesorabilmente diminuendo il resto del tempo. Nel mio lavoro principale guadagno più di 100k p/m, ma ci lavoro come un dannato, il lavoro è malsano e pericoloso, e sono lontano da casa e sogno sempre di lasciare un tale lavoro.

In breve, la risposta alla domanda è: ho solo bisogno di 10 milioni di RUR per essere felice, solo una volta. Per alcune persone questo è un centesimo ridicolo, ma per me è la barra oltre la quale il mio conto diventa non solo indefinitamente sostenibile, ma anche infinitamente crescente.

 
alexey15:

"Nessuna somma di denaro mi renderà 'felice'. Ma per la pace della mente, la fiducia - un reddito costante di 100k rubli al mese, solo non lavorando, in modo che io sia sempre a casa con la mia famiglia. Potete calcolare - approssimativamente parlando 100 al mese è circa 1 milione di rubli all'anno, le banche offrono (anche approssimativamente) circa il 10% all'anno, quindi per ottenere 1 milione all'anno avete bisogno solo di avere 10 milioni di rubli nei conti. Allo stesso tempo ho bisogno di avere una casa di campagna + appartamento (mio figlio maggiore tra circa cinque anni, sapete, si sposerà, avrà bisogno di un appartamento), auto e ... Bene, questo è tutto. Non ho bisogno di yacht, limousine o altre stronzate. Io, mia moglie e i miei due figli spendiamo tra i 30 e i 50 mila al mese con tutte le spese prese in considerazione.
Sono ancora un perdente sul forex, non sono un principiante, ho saltato da una strategia di trading all'altra come una scimmia, il miglior profitto che ho ottenuto è stato lo 0% per alcuni mesi, il mio deposito stava lentamente ma inesorabilmente diminuendo il resto del tempo. Nel mio lavoro principale guadagno più di 100k p/m, ma ci lavoro come un dannato, il lavoro è malsano e pericoloso, e sono lontano da casa e sogno sempre di lasciare questo lavoro.

In breve, la risposta alla domanda è: ho solo bisogno di 10 milioni di RUR per essere felice, solo una volta. Per alcune persone questo è un centesimo ridicolo, ma per me è la barra oltre la quale il mio conto diventa non solo indefinitamente sostenibile, ma anche infinitamente crescente.

C'è una cosa che non avete considerato nei vostri calcoli: l'inflazione.
 
khorosh:
Nei vostri calcoli non avete tenuto conto di una cosa: l'inflazione.

Sì, questo è un buon punto. Grazie. Ma naturalmente non terrei l'intera somma in un solo strumento, i rubli, e in una sola banca. In diverse banche, la maggior parte in rubli, perché i rubli hanno il più alto tasso d'interesse sui depositi, e una parte in oro, oltre al suddetto appartamento oltre alla casa di campagna, che è un ottimo investimento contro l'inflazione.
 

1 - sai dove investire, ma non hai niente da investire

2 - sapere dove investire, avere qualcosa da investire, non avere tempo per farlo

3 - sapere dove investire, avere qualcosa da investire, avere tempo per farlo, nessun desiderio di farlo

...

e così via per sempre :)

 
alexey15:

Sì, questo è un buon punto. Grazie. Ma naturalmente non terrei l'intera somma in un solo strumento, i rubli, e in una sola banca. In diverse banche, la maggior parte in rubli, perché i rubli hanno il più alto tasso di interesse sui depositi, e una parte in oro, e ci dovrebbe essere anche il suddetto appartamento oltre alla casa di campagna, e quello è un ottimo investimento contro l'inflazione.

Allora sono sicuro che una decina di dollari non basterà...? Se non ti dispiace, ricalcola con le tue modifiche nel 2° post... Argomento interessante...
 
Roman.:

Allora sono sicuro che dieci non basteranno... Se non ti dispiace, ricalcola con le tue modifiche nel 2° post... Argomento interessante...


Tirerò la casa nel prossimo futuro, con o senza forex, lo farò sicuramente tra qualche anno. Dovrò farlo e basta, non ho via d'uscita. Questo è senza alcun sogno strampalato, è già in fase di costruzione, il denaro lì ha bisogno di altri due anni di lavoro di base e questo è tutto, la cosa principale è che la crisi non è scoppiata con rinnovato vigore. Per quanto riguarda il tempo di costruzione - non so, forse 3-4 anni. Più un altro appartamento - non è un fatto, ma è anche possibile. Non prendo in considerazione l'auto - è un centesimo, è solo un cavallo che guida le persone, non un lusso. Sì, non riesco ancora a fare a meno di Bech x6 e di altre bellezze simili, ma di cosa ho bisogno per questo prezzo... E avrò bisogno di un chervonets sotto forma di mezzi liberi, avendo già una casa+appartamento+auto. Perché guadagnare un chervon gratis al mio cazzo di lavoro è già un sogno paragonabile a "voglio diventare un astronauta" :-))

Quindi sono seduto qui a sognare che in X anni è possibile ottenere 10 milioni dal Forex. L'unica cosa che resta è affinare qualche strategia redditizia per me stesso, credere in essa (e in me stesso), e imparare a controllarmi dopo tutto... niente, heh heh ;-)))