Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 7

 
ULAD:

Sì.

Molti, e penso la maggior parte non capiscono la semplice verità che ottenere una certa quantità di denaro (vincite, eredità, ritrovamento accidentale, frode, rapina, plus temporaneo nel forex:) e soprattutto grandi somme non risolve i loro problemi, ma crea nuovi problemi in futuro. Questo è un ritorno allo status quo ante, e di solito anche peggio.

L'avidità e l'invidia fanno nascere il desiderio di raggiungere certi obiettivi con qualsiasi mezzo (possono puntare alla frode, alla falsificazione, persino all'omicidio), e il risultato è che sono felici.

Io penso di no. Non è più una gioia temporanea dell'evento.

Senza professionalità non ci si deve aspettare grandi risultati. Senza uno sviluppo personale armonioso, non si può mantenere uno status elevato nella società.

A scapito dello sviluppo armonioso della personalità sono completamente d'accordo, ma sono d'accordo che le persone nate in famiglie povere spesso aspirano al denaro e al potere, mentre quelle nate in famiglie ricche non guardano affatto al denaro.

 
Byte:

Piccolo reddito significa piccole spese, grande reddito significa grandi spese.

Il primo problema - la sicurezza, la protezione del capitale, dei fondi, delle persone care, l'alloggio, non vivere in un appartamento comune con valigie di denaro, e così via, auto, sistema di allarme, appartamenti d'élite, case, istituzioni educative per bambini, guardia del corpo, charter, VIP e così via.

Senza contare i parenti che hanno bisogno di aiuto o che si fanno male.

Poi amici-ragazze, una cerchia sociale sugli interessi, è un peccato venire in compagnia in un vestito per 200 dollari quando gli altri hanno lacci di scarpe più costosi, un regalo in una vacanza sotto forma di un bouquet per la fidanzata che già non uscirà

Il sogno di ieri finisce una settimana dopo il mio stipendio :)

A proposito, sembrava di essere alle Maldive ha visto camere per 100 mila dollari al giorno, spero che non avrò mai bisogno di tali ponts :)

Forse sono troppo modesto per guardare il mondo, ma per me la felicità è la mia ragazza, un paio di figlie, il mio appartamento e una bella macchina. E non ville alle Bahamas e aerei!

 

È semplice.

Tu, per bontà di cuore (o per necessità) dai un passaggio a qualcuno. Ti danno una banconota da cinque dollari.

Cosa è più prezioso e interessante per te - riceverlo in questo modo o lavorare/giocare su Forex?

È semplice.

Nel primo caso, tu come homo sapiens non hai bisogno di NULLA, tranne di essere su un cavallo di ferro al momento giusto e nel posto giusto ...

Nel secondo caso... Tu sei il creatore di questo tempo e di questo luogo. Sei realizzato come persona pensante! È una parola grossa? Lo è! )))))))))))))) Ma è molto vicino a come ci si sente quando si guadagna non il piombo di questa vita, ma con la testa.

Vale molto.

Mi sono state offerte molte cose in una sola volta (e lo sono ancora). Molto. Dieci volte di più di quello che ho ora. Ma non mi interessa. Preferirei farlo io stesso...

Questo è il caso...

===

Sì, è possibile viverci sopra.

Bazinga!!! ))))

 
Svinozavr: Nel secondo... Tu sei il creatore di questo tempo e di questo luogo. Lei è l'uomo di pensiero realizzato! È una parola grossa? Lo è! )))))))))))))) Ma è molto vicino a come ci si sente quando si guadagna non la plumbea deiezione di questa vita, ma con la testa.
Sì, la consapevolezza di essere realizzati è molto più preziosa del denaro in sé.
 
La libertà è una cosa complicata )))) Se hai guadagnato nella vita, è più difficile morire su un mucchio di spazzatura)))
 
artikul: La libertà è una cosa complicata )))) Se hai guadagnato nella vita, è più difficile morire su un mucchio di spazzatura)))
solo un povero direbbe così... YYYYYyyyyy :)
 
Aleksander:
Questo è il genere di cose che solo un povero direbbe... YYYYyyyyy :)

Non le piace l'idea della morte, signor commerciante? )))
 

подыхать на куче барахла будет тяжелее )))

Non è ovvio. Anche morire senza le conquiste ottenute con il lavoro che richiede uno sforzo spirituale non è dolce, credo.

P.S. Come si sente ora Bernard Madoff? Cosa gli mancava per finire la sua vita in onore e denaro?

 
no :) è molto più divertente per me morire su un mucchio di spazzatura... come in questo momento sto scrivendo e guardando la tv 3-D .... mezzo sdraiato su una sedia per massaggi :) ....
 
Aleksander:
No :) è molto più divertente per me morire su un mucchio di spazzatura... come in questo momento sto scrivendo e guardando la tv 3-D .... mezzo sdraiato su una sedia per massaggi :) ....

È già iniziato? Sì? :)