Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 5

 
Ais:

A proposito, ho 100-200 dollari al giorno di tabacco.

1.000.000 $ $ Questo è un obiettivo strategico, e devi fissare obiettivi tattici per il prossimo futuro, perché la mancanza di obiettivi tattici non ti permetterà di attuare lo strategico:))) Non capisco il tabacco, ha un'attività privata di tabacco?
 
Parlament:
Ogni trader ha un certo obiettivo nella vita, una quantità di denaro se vuoi, qual è il tuo sogno espresso in denaro? Per favore, niente scherzi, niente trilioni e miliardi di dollari. Il mio obiettivo strategico è 3 milioni di rubli o 100.000 dollari.
Non si tratta di soldi per me... Non so perché ho iniziato a giocare con questo tipo di croupier, ma non so perché ho iniziato a giocare con questo tipo di croupier, e non so perché ho iniziato a giocare con questo tipo di croupier. E i soldi con un tale commerciante verranno da soli!
 

tabachka <- business del tabacco -> https://forum.mql4.com/ru/14594/page12

l'obiettivo tattico è uscire dal mio paese

compito non banale

 
Parlament:
Sono dell'opinione che " Un obiettivo è il risultato finale desiderato! Se non stabilisco una quantità specifica di denaro, non saprò se ho raggiunto il mio obiettivo o no! Se l'ho raggiunto, fisserò anche un nuovo obiettivo, in numeri specifici!
Ho un approccio leggermente diverso al risultato finale desiderato . La quantità di denaro che ho guadagnato è una misura del successo di un particolare sistema di trading. Nel mio caso, si tratta di lavorare su MTS, e in questo modo si possono fissare obiettivi più o meno comprensibili. Per esempio: l'obiettivo è quello di lavorare nel modo più autonomo possibile. E se non stiamo parlando di un trader che fa trading con le mani (anche se ha bisogno di un sistema anche lì), tutto il resto seguirà. Anche se questa è una digressione dal tema dell'argomento. Per quanto riguarda l'argomento, 5-10k al mese è un livello abbastanza buono, ma sembra essere molto più difficile da raggiungere di qualsiasi altro :0).
 
sllawa3:
Per me non si tratta di soldi... Idealmente, è trovare un ufficio con una piattaforma senza imbrogli, in cui il tester sarebbe pienamente conforme alla cosa reale con buone condizioni, con esecuzione perfetta e senza problemi con il ritiro e l'ingresso ... E i soldi con un tale commerciante verranno da soli!
Beh, sarebbe difficile da fare))). Potete provare InstaForex, non ci sono problemi di deposito/prelievo e il supporto non è male.
 

"Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice?"

Non importa quanti soldi avete, non saranno sufficienti. Quando si hanno più soldi, le spese aumentano. Le spese di alcune persone iniziano a superare il loro reddito:)))

La felicità non è nella quantità di denaro, ma nella sua sufficienza. La quantità di denaro non misura la felicità.

 
200 punti al giorno. Nuovi sono possibili :)
 
ULAD:

"Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice?"

Non importa quanti soldi avete, non saranno sufficienti. Quando si hanno più soldi, le spese aumentano. Le spese di alcune persone iniziano a superare il loro reddito:)))

La felicità non è nella quantità di denaro, ma nella sua sufficienza. La quantità di denaro non misura la felicità.

In questo caso, il problema non è il denaro, ma l'incapacità di spenderlo!!!
 
ULAD:

"Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice?"

Non importa quanti soldi ci siano, non saranno sufficienti. Quando si hanno più soldi, le spese aumentano. Le spese di alcune persone iniziano a superare il loro reddito:)))

La felicità non è nella quantità di denaro, ma nella sua sufficienza. La felicità non si misura dalla quantità di denaro.

La felicità è quando basta, mentre in generale è pura teoria - la pratica è il denaro - la base e da essa viene fuori tutto il resto, quello che vuoi!

(forse solo a parte i talenti naturali - ma le memorie aiuteranno a scrivere).

In generale, lavorando al lavoro si può stimare immediatamente quanto si guadagnerà prima della pensione e su cosa contare. E con forex, siamo seduti davanti alla grotta di Aladino (senza conoscere il codice d'ingresso) e pianifichiamo chi prenderà quanto e può prendere un camion kamaz in anticipo....

 

Gli swinosauri hanno ragione, il processo stesso dovrebbe essere interessante, e prendere soldi dovrebbe essere secondario.

Cento miliardi di trilioni a destra e molto di più in cima :)

Il trading dovrebbe essere interessante, poi si pensa al processo, alla giustezza, ma quando si pensa all'obiettivo finale, si perde qualcosa di importante... bang... e sei al tappeto... non puoi salire sul ring, combattere il tuo avversario e pensare solo alla cintura del campionato... devi pensare alla lotta... devi danzare intorno al tuo avversario come una fata... devi goderti il processo... devi essere rilassato dal divertimento, farti colpire in testa ed essere felice, questo fa parte del processo... è normale... è così che dovrebbe essere... non come da noi, si cattura un alce e si va per il recinto )))))

Pork-saurus, vai ancora!!!