Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 4

 
Beh, sono anche un po' spiritoso... Non puoi fare soldi lavorando per i soldi, devi farli lavorare per te. E quanti soldi, esattamente quanti ne servono per il comfort quotidiano fino alla fine del secolo)
 
Non c'è bisogno di obiettivi, quindi perché limitarsi in anticipo, anche se si tratta di 100.000 dollari. Di fatto, nemmeno la percentuale al giorno, al mese, all'anno... - come suona spesso qui, non dovreste nemmeno impostarlo. Non c'è limite alla perfezione. Lo tratto come un hobby, e se provvede anche economicamente a me e ai miei cari, sarò molto felice!
 
So per esperienza che non c'è somma di denaro per la felicità. Il denaro è solo uno strumento per acquisire valori materiali e libertà di movimento (volare nello spazio non è un piacere economico). Penso che il prossimo passo sia il potere. Non confondete i nostri oligarchi con il potere. Gli oligarchi entrano in politica solo per preservare il loro capitale.
 
dimeon:
So per esperienza che non esiste una somma per la felicità. Il denaro è solo uno strumento per acquisire valori materiali e libertà di movimento (volare nello spazio non è un piacere economico). Penso che il prossimo passo sia il potere. Non confondete i nostri oligarchi con il potere. Gli oligarchi entrano in politica solo per salvare i loro capitali.
Secondo la definizione, la felicitàè un concetto di coscienza morale che descrive lo stato d'essere di una persona che corrisponde al massimo appagamento interiore con le condizioni del suo essere, la pienezza e il significato della vita e la realizzazione del proprio scopo umano. 1) Ammettiamolo, la maggior parte dei russi guadagna 13-25 mila rubli al mese, la metà dei quali va in un appartamento e nelle bollette, il resto è speso in cibo e vestiti, e quelli che hanno l'auto spendono ancora di più. Come si può parlare di soddisfazione per le condizioni di vita, quindi di insoddisfazione interna con noi stessi! 2) Sulla pienezza della vita non c'è bisogno di parlare, molti come scoiattoli in una ruota per lavorare 25 ore al giorno per guadagnare soldi per se stessi e le loro famiglie. Molti di noi sono cresciuti in appartamenti comuni e per tutta la vita sognano di avere una casa propria, non una macchina cinese economica o TAZek, ma una macchina normale, alla fine la cosa più importante nella vita è una famiglia e dei figli, ma i soldi si mettono in mezzo. E sono totalmente d'accordo con te che il denaro non è la felicità, è solo uno strumento per rendere la maggior parte di noi più felice di come siamo ora!!!
 
Prolon:
Non c'è bisogno di obiettivi, quindi perché limitarsi in anticipo, anche se si tratta di 100.000 dollari. Di fatto, nemmeno la percentuale al giorno, al mese, all'anno... - come suona spesso qui, non dovreste nemmeno impostarlo. Non c'è limite alla perfezione. Lo tratto come un hobby, e se provvede anche economicamente a me e ai miei cari, sarò molto felice!
Mi attengo al punto di vista " L'obiettivo è il risultato finale desiderato! Se non mi pongo un obiettivo, non saprò se ho raggiunto il mio obiettivo o no! Se l'ho raggiunto, fisserò anche un nuovo obiettivo, in numeri specifici!
 
festival:
Beh, sono anche un po' spiritoso... Non puoi fare soldi lavorando per i soldi, devi farli lavorare per te. E quanti soldi, esattamente quanti ne servono per il comfort quotidiano fino alla fine del secolo)
Se vuoi che i soldi lavorino per te, devi averli, e per averli devi guadagnarli! E poi investirlo abilmente in qualcosa che lo faccia funzionare per te!
 
Se questa condizione è soddisfatta, il profitto è limitato solo dai lotti e dall'immaginazione del trader (in termini di scrittura di buoni programmi redditizi), ma solo per la soddisfazione morale minima 7-8k/mese.
 
Parlament:


Il forex non è un gioco, è un lavoro!

E il lavoro è un gioco in cui il tempo, la salute e, di fatto, la vita stessa sono la sicurezza.
 

In tutta serietà, il mio obiettivo iniziale è di $1000000000.

Solo che, in primo luogo, non sono certo un commerciante, e in secondo luogo, sono felice così com'è.

 

A proposito, ho 100-200 dollari al giorno di tabacco.