IL "GRAAL" ESISTE!!! - pagina 9

 
IgorM:

Mi dispiace, non sapevo che fosse un progetto di carta da parati fotografica per il soggiorno.

Pensi, Igor, che ce ne sia abbastanza per la carta da parati?
 
sllawa3:

Anche se il Graal esistesse, a che serve! Nessuno permetterà comunque di scambiarlo!

così l'argomento può essere chiuso!

Chi te l'ha detto?
 
Dersu:

Cosa ne pensi, Igor, è abbastanza per la carta da parati?


La domanda non è formulata correttamente - è necessario chiarire che non ha alcuna applicazione pratica, quindi può essere utilizzato come carta da parati o almeno per tagliare il pesce per la birra su di esso

)))))))))

 

Va bene, lo metto da parte per ora per inadeguatezza.

 

il graal è comprare azioni e aspettare che salgano... e le azioni sono beni con i tuoi soldi...

 
Rossi:

il graal è comprare azioni e aspettare che salgano... e le azioni sono beni con i tuoi soldi...

vorresti aver comprato le azioni tra un anno :) quando sono scese...come 1000.... e non si è ancora alzato :)
 
Aleksander:
Vorrei che tu avessi comprato azioni in un anno :) quando sono scese di valore...come 1000.... e non si è ancora alzato :)

sono un sacco di sciocchezze... forse gazprom o lukoil un anno fa?
 
soldieralex:
Questo thread è già abbastanza battuto, ma vorrei dire che chi cerca trova. Io stesso sono un po' scioccato che sia risultato così facile, e infatti sono solo 2 indicatori. All'inizio non mi rendevo nemmeno conto di quello che avevo tra le mani, probabilmente perché altri indicatori non mi lasciavano vedere quello di cui avevo bisogno, ma li ho eliminati poco a poco durante i test, finché una mattina mi sono seduto davanti al monitor e... ho avuto una specie di sensazione divertente ma piacevole. Dopo aver controllato tutti i dati sulla storia ho proceduto a testare, naturalmente, a partire da un conto demo. Non mi preoccupo più della direzione dei prezzi quando inizio a fare trading, guardo solo gli indicatori e traggo delle conclusioni. Ogni trader a un certo punto arriva al suo cuore e crea il proprio TS, basato sulla propria comprensione del mercato. Per la maggior parte delle persone questo momento non arriva mai.

Ragazzi, è tutto vero! Ora sto comprando un'isola per la MIA flotta di auto da collezione Bugatti, domani volerò con il MIO PERSONALE aereo a Londra - sono affari, ragazzi, niente di personale!!!! Buoni profitti a tutti!!!

Sempre tuo - soldieralex!

 
Bugatti ha tre modelli EB1100, Veyron e Veyron Supersport, senza contare i vecchi, quindi non c'è bisogno di un'isola qui :D :D
 
Rossi: Sono un sacco di sciocchezze... forse gazprom o lukoil un anno fa?
No, non intendo un anno... in generale :) guardate i grafici di qualsiasi azione su 15 anni per esempio :)