IL "GRAAL" ESISTE!!! - pagina 11

 
paukas:

È più semplice di così. Non è un problema perché l'account è pamm.ndd.mt4



ndd mt4 è la stessa cosa... L'inganno di un vero trader da parte della casa di intermediazione! (imbiancatura sui benefici di un tale conto)

È un must per qualsiasi conto! Beh, la mancanza di obbligo di eseguire stop su NDU è già un proverbio!

 
Gloria... non impedito di ritirare i profitti... almeno la stessa azienda il cui banner è appeso in cima a questo forum... Si rilassa e paga 5 zeri... e non fa storie :)
 
sllawa3:
ndd è la stessa vecchia storia.... Un vero e proprio inganno del trader da parte dei DT! (imbiancando i benefici di un tale conto)
Ve lo dico io. Massoni. Non lasciano fare la pasta ai Graal;)))
 
Aleksander:
Fame... non è impedito di ritirare i profitti... almeno la stessa azienda il cui banner è appeso in cima a questo forum... Si rilassa e paga 5 zeri... e non fa storie :)
Se non sono molte volte superiori al deposito originale ! e se voi lanciate 100 e un mese dopo volete ritirare 3-4 mila allora aspettatevi delle quotazioni non di mercato da cui avete fatto trading (nella migliore delle ipotesi !) O anche una vera e propria formulazione di rifiuto - l'importo delle vostre vincite supera i limiti ragionevoli !!! (preso dalla pratica e non solo un passaparola!)
 
sllawa3:
pagare ... se non sono molte volte superiore al deposito originale! e se si getta 100 e un mese dopo vuole ritirare 3-4 mila, quindi aspettatevi quotazioni sarà non mercato da cui si scambiano (nella migliore delle ipotesi!) o addirittura una vera e propria formulazione di rifiuto - l'importo delle vostre vincite supera i limiti ragionevoli! (preso dalla pratica e non solo un passaparola!)
Beh, non si buttano i soldi sulla spazzatura DC e tutto andrà bene.
 
Siete così ingenui che non riuscite a capire la semplice verità: le case di intermediazione sono state originariamente create per fare soldi sui depositi dei trader!!! E non viceversa!
 
sllawa3:
Siete così ingenui che non riuscite a capire la semplice verità: le case di intermediazione sono state originariamente create per fare soldi sui depositi dei trader!!! E non viceversa!
Oh, sole! Avete scoperto la Verità! :)))
 
in quale cucina l'hanno detto? :) - Ho avuto, per così dire, 1 prelievo su 15 in eccesso rispetto alla depo... e andava bene... nessun ritardo...
 
paukas:
Beh, non buttate soldi nei cassonetti e sarete a posto.
Non c'è distinzione tra un pozzo nero e una casa di intermediazione (qualsiasi) - il conflitto di interessi è INIZIALE!
 
Aleksander:
Quale cucina ha detto questo? :) - Ho avuto, per così dire, 1 prelievo su 15 in eccesso rispetto alla depo... e andava bene... nessun ritardo...
Ho ottenuto 47.000 su cento... (che ovviamente non ho visto)