IL "GRAAL" ESISTE!!! - pagina 6

 
paukas:

Questo è quello che sto dicendo. Il karma si incasina.

Prendete i pam, il 95% di loro inizia a perdere subito. E se nessuno vedesse i loro risultati, starebbero tutti seduti come mosche in guadagno.

Perché il karma è una cosa terribilmente forte.



È divertente :))) Darvi la salute della natura. E così piove, fanghiglia, alce:)))

P.S. Oh, sì. Un "Graal" esiste!!! Se non si mostra a nessuno.

 
Galina:


....

...

perché anche se è reale, non puoi incassarlo... purtroppo.

Perché no? Perché il VC non ha abbastanza banconote?

((95% commercianti * 100 valute = 9.500 valute.) - (5% commercianti * 100 valute = 500 valute. )= (9.500 commercianti di valute) - (500 commercianti di valute) = 9.000 valute DC)

 
ULAD:

Perché? Che i DC non hanno molti soldi?

((95% commercianti * 100 marchi di denaro = 9.500 marchi di denaro.) - (5% commercianti * 100 marchi di denaro = 500 marchi di denaro. )= (9.500 marchi di denaro commercianti) - (500 marchi di denaro commercianti ) = 9.000 marchi di denaro DC)

la formula non è corretta ..... perché tra questi 5% può ottenere uno che può coprire le perdite di tutti i commercianti 95% con la sua mente e grandi soldi .... e può lasciare DTs non solo senza soldi, ma anche il capitale senza pantaloni ..... così in questa formula si deve prendere in considerazione questa possibilità
 
odiseif:
la formula è sbagliata ..... perché tra questi 5% ci può essere uno che può coprire le perdite di tutti i 95% dei commercianti con la sua mente e una grande quantità di denaro .... e può lasciare la società di intermediazione non solo senza soldi, ma anche il direttore senza pantaloni ..... quindi questa formula deve prendere in considerazione questa possibilità

Naturalmente non ho tenuto conto di Swetten e degli altri partecipanti a questo forum che saranno corretti per l'errore dello 0,005% e non influiranno molto sui calcoli :))
 
paukas:

Quindi io dico. Il karma va male.

Prendete le pam - il 95 per cento inizia immediatamente a perdere. E se nessuno vedesse i loro risultati, tutti sarebbero seduti come mosche nei profitti.

Perché il karma è una cosa terribilmente forte.


Ti stai inventando un sacco di cose e anche sul karma. (Hai inventato l'AT per primo). Beh, pams - l'effetto della pubblicità (come si dice nel mondo e la morte è rossa), tutto può essere - un silenzioso "nerd" può diventare un comandante rosso nelle condizioni extraconiugali e il leader.

Quindi chi è uno dei precipitare - sui pumas può vincere e non male! (Personalmente, penso che perderà comunque...).

 
Tantrik:

Si inventa molto e anche il karma. (Il TA è stato inventato per primo). Bene pams - l'effetto della pubblicità (come si dice nel mondo e la morte è rossa), tutto può essere - un tranquillo "nerd" può diventare un comandante rosso nelle condizioni extraconiugali e il leader.

Quindi chi è una delle prugne - sui pumas può vincere e non male! (Personalmente penso che perderà comunque...).


Cool

PAMM- In pace anche la morte è rossa

 
Mischek:


Classe

PAMM- In pace anche la morte è rossa

Proverbio popolare russo.
 

Tantrik:

Così, chi stava perdendo da solo può vincere sul pomme, e non male! (Personalmente, penso che perderà comunque...)

Meglio un PAMM idraulico che un demo-stato disegnato.
 
Swetten:
Meglio un PAMM che uno stato demo tirato per le lunghe.
In che modo è meglio?
 

Tantrik:

In che modo è meglio?

Che uno stato demo dipinto.