Cosa fare con il Graal? - pagina 27

 
drknn:
Gente, per l'amor di Dio, sono stanco di chiedervi di darmi un graal - scrivetelo voi stessi - c'è del codice - un paio di dozzine di righe. Tanto più che ho già esposto l'algoritmo nel modo più semplice possibile.
Dove, quando?
 
alex12:

Dove posso trovare quanti scambi alla settimana o al mese permette la BC
? E con quale volume? E quanto minimo e massimo di dollari può ritirare un trader da
?
E quali altre sfumature (insidie) dovrebbero essere considerate quando si fa trading sul forex?
Grazie.
la vostra attenzione può dipendere dalle impostazioni del vostro robot di trading e dal vostro comfort con i robot di trading. (Per esempio, c'è un limite sull'importo massimo di 25 dollari, ma l'importo influisce sui tempi del ritiro.
 

- Das ist Phantastik!

- No! Das ist Graal!

===

Lunghezza: ...................

 
sllawa3:
Puoi aver dimenticato di essere una persona normale, sana di mente... Puoi aver dimenticato di essere una persona normale, sana di mente... ma non ne hai la più pallida idea... Puoi aver dimenticato di essere una persona normale, sana di mente... (Non c'è limite all'importo massimo, ma l'importo influisce sul tempo di ritiro.


Puoi prelevare e depositare anche 1r o 10 sec. Per quanto riguarda le chiamate al server, alcune società di intermediazione schifose ce l'hanno, ma imho, il pipsing è buono, verrai esaurito più velocemente, e se calcoli, 1400 minuti per 500 ordini al giorno prende 3 ordini all'ora - non fare trading 24/7, fai trading durante una sessione - lascia alcuni profitti per altri e vuoi portare via tutto

Non sei ancora stanco? Vai alla demo e fai un paio di milioni, almeno ne avrai uno nuovo, tutto dal tester

Se non investi 100K allora è tutto! Non ti portano fuori all'interbancario ed è tutta una truffa, gli rispondo nel modo standard - non me ne frega un cazzo, ho un profitto e va bene, ma da dove viene - che mi importa?

SZS: scendi dal tuo cavallo alto, smettila di sventolare le tue mutande - sei buffo, sembri un ragazzo normale e sensibile ma hai una cosa in mente - continui a girare in tondo

 
IgorM:


Dovresti smetterla di dire sciocchezze, ritirano e depositano anche 1r o 10s, sulle chiamate al server - beh, alcuni commercianti schifosi ce l'hanno, ma imho - basta fare pips come ti pare, verrai venduto più velocemente sullo spread!

Non sei ancora stanco? Vai alla demo e fai un paio di milioni, almeno ne avrai uno nuovo, tutto dal tester

Se non investi 100K allora è tutto! Non ti portano fuori all'interbancario ed è tutta una truffa, gli rispondo nel modo standard - non me ne frega un cazzo, ho un profitto e va bene, ma da dove viene - che mi importa?

SZZY: Scendi dal tuo cavallo alto, smettila di sventolare le tue mutande in giro - sei buffo, sembri un uomo normale e ragionevole ma hai una cosa in testa - continui a spingerla in giro.

Leggete le regole prima di dire stronzate! E se non siete andati a scuola nel vostro paese e non sapete leggere, chiamate il club!

e mi chiedo che tipo di paranoia hai improvvisamente visto nella mia risposta puramente informativa all'uomo?

 
sllawa3:
Leggete le regole! Prima di dire stronzate! E se non siete andati a scuola nel vostro villaggio e non vi hanno insegnato a leggere, chiamate il club!


Tu sei pazzo, io leggo e, a differenza di te, non mi piscio addosso nel trading, e credimi, non ci sono problemi come quelli che descrivi - vuoi bloccare il server con richieste ogni 2 secondi, non te lo permettono - beh, non lavori da solo!

Vai a farti curare, o meglio ancora, trova 10 dollari in un conto in centesimi e calmati.

SZZ: Chi ti ha messo su Internet? È meglio che tu stia sulla PlayStation con i ragazzi a giocare - più uso e avrai una credibilità più rapida.

 
IgorM:


Sei malato, ho letto, e a differenza di te non pisciare commercio, e credetemi, bene, non ci sono tali problemi come si descrive - bene, si desidera un server per mettere le richieste ogni 2 secondi, bene, non ti danno - bene, non si lavora da solo

Vai a farti curare, o meglio ancora, trova 10 dollari per un conto in centesimi e calmati

non sei l'unico che sta lavorando... Mi congratulo con te per questo! Significa che non sei uno zero totale nel trading (come si può dedurre dalle tue dichiarazioni)
 
sllawa3:
non ancora un commerciante di figa... congratulazioni! significa che non sei un nerd totale nel trading (come si può dedurre dalle tue dichiarazioni)

Per quanto riguarda te, non sei uno zero totale nel trading, sembri una persona malata, e non dovresti ridere dei miserabili.
 
IgorM:

Sembri un malato, ma non dovresti ridere dei miserabili.
Sembri un ingenuo novizio del forex! Un sacco di stronzate, ma non un solo commento di valore sul trading o sulla programmazione! (a differenza dei miei commenti)
 
IgorM: Se fai i conti, 1400 min per 500 ordini al giorno sono 3 ordini all'ora

Se fai i conti, è 1 ordine in 3 minuti - cioè 20 ordini all'ora...

E nemmeno gli ordini, probabilmente, ma gli scambi - comprese, diciamo, le modifiche degli ordini.