Cosa fare con il Graal? - pagina 31

 
alexx_v:
Te l'ha detto un conoscente o hai preso quello che ti piaceva dal flusso dei prezzi e hai fatto un accordo con la banca che ti piaceva, assolutamente chiunque?
Io stesso ho sempre lavorato con sistemi banca-cliente (i soliti, come hai detto tu) e ho sempre trasferito denaro in qualsiasi banca mi piacesse, e ricevuto il denaro nella valuta che mi serviva... ! (non il business del forex, ma quello in cui ero coinvolto) a giudicare dalle tue domande, non hai nessuna esperienza con le banche?
 
alexx_v:
Slava, sei mai stato dentro una banca? Voglio dire, hai visto come tutto è organizzato e come funziona?

Visto che ho il mio codice fiscale, cosa ne pensi? Sono mai stato dentro una banca...

Perché discutere e chiarire? A nessuno è proibito provare da solo... sarà molto più istruttivo avere la tua esperienza personale!

 
Slava, inviare pagamenti e ricevere denaro sul tuo conto è un po' diverso dal fare operazioni di cambio con qualsiasi banca tu voglia, non credi?
 
alexx_v:
Slava, inviare pagamenti e ricevere denaro sul tuo conto è un po' diverso dal fare operazioni di cambio con qualsiasi banca tu voglia, non credi?
Se compro valuta da una qualsiasi banca "preferita"... posso anche venderla immediatamente alla mia banca al tasso corrente se è vantaggioso per me (non è successo ma è possibile in linea di principio)!
 
Non so che tipo di accordo stavate facendo, non sono un chiaroveggente. Non hai prove di quello che dici, solo emozioni. Non c'è altro da dire.
 
alexx_v:
Non so che tipo di accordo stavate facendo, non sono un chiaroveggente. Non hai prove di quello che dici, solo emozioni. Non c'è altro da dire.
Non c'è niente di cui parlare... È inutile parlare fino a quando non si prova da soli! Nessuno vieta di provare da soli! Tanto più che non ci vuole uno sforzo particolare...
 

Anche in una sola città, puoi guadagnare un copeco dalla differenza dei tassi di cambio quando prendi in prestito denaro da diverse banche! (naturalmente se c'è una differenza tangibile).

L'esempio più semplice e ovvio: i cambiavalute vicino ad ogni cassa di risparmio!

 

Non provare cosa? provare a vedere un flusso di citazioni in swift? ))) e poi "scassinare" BKTRUS33 sulla swift e cambiare tutte le 100 sterline in euro? ))

Slava - non ho quel tipo di erba e ho smesso di bere molto tempo fa ))

 
sllawa3:
Anche in una sola città, puoi guadagnare un copeco dalla differenza dei tassi di cambio quando prendi in prestito denaro da diverse banche! (naturalmente se c'è una differenza tangibile)
È possibile, ma non ha niente a che fare con Swift )) o è anche Swift? ))
 
alexx_v:

Non provare cosa? provare a vedere un flusso di citazioni in swift? ))) e poi "scassinare" BKTRUS33 sulla swift e cambiare tutte le 100 sterline in euro? ))

Slava - non ho quel tipo di erba e ho smesso di bere molto tempo fa ))

Allora perché stai giudicando qualcosa di cui non hai esperienza! (anche con un cliente di una banca "regolare"...come ho capito)