Cosa fare con il Graal? - pagina 26

 
Beh, Dealingcity è abbastanza chiaro, con uno spread pari a zero nessuno ti lascerà fare trading in quel modo. E credo che Finam sarà contrario. Come minimo, modificheranno un po' i filtri e il sistema comincerà a perdere soldi. Prova Alpri o Nordfx.
 
Cercherò di spiegarlo più semplicemente: un tick ti è arrivato e il tuo EA ti ha dato un comando per aprire il server... il comando al server è stato inviato sul tick successivo ed è arrivato sul tick successivo... poi a seconda delle impostazioni del server mt ci si aspetta che venga eseguito entro 1, 2,...5 o qualsiasi tick sia impostato lì ! quindi... se il tuo comando va "a destra" (nel percorso dei tick) allora si riquoterà (non sarà eseguito) se altri tick non sono nel percorso del tuo ordine, il comando sarà eseguito ... è per questo che i "broker" hanno bisogno del ritardo di esecuzione!!! quindi non si può pipsize da nessuna parte in mt4!!! in altre piattaforme - nessun problema!
 
sllawa3:
Cercherò di spiegarlo più semplicemente: hai avuto un tick e il tuo EA ti ha dato il comando di aprire il server... il comando al server è arrivato al tick successivo... poi a seconda delle impostazioni del server mt sta aspettando 1, 2,...5 o qualsiasi tick sia impostato lì! quindi... se il tuo comando va nel modo "giusto" (nel percorso dei tick) allora si riquoterà (non verrà eseguito) se altri tick non sono nel percorso del tuo ordine, il comando verrà eseguito ... è per questo che i "broker" hanno bisogno di un ritardo di esecuzione!!!

Stai fantasticando o hai studiato i ping in millisecondi?

O i tick di SWIFT-trade?

;)

 
FreeLance:

Stai fantasticando o hai studiato i ping in millisecondi?

O ticchettii da SWIFT-trade?

;)

Lo sto solo paragonando a un ducato! (Se consigliate un ndd o un esn non funzionerà neanche .... Se hai uno slippage di qualche spread (più di un pip di profitto) si mangiano il tuo profitto!
 
sllawa3:
Lo sto solo confrontando con i ducati! (non posso fare neanche questo ............ Lo slittamento di qualche spread (più di un pip di profitto) si mangia tutti i profitti!

Parlerò di Swift e parlerò di Duke...

DDD

odessa!

;)

 
Anche la demo - non un indicatore! Pipsing sulla demo e sul reale - 2 grandi differenze!
 
FreeLance:

Sto parlando di Swift, sto parlando di Duke ...

DDD

Cosa intendi per Swift? Non è una rete di commercianti, è una rete interbancaria! Puoi solo ottenere informazioni sul prezzo corrente di domanda e offerta (se sai come) .... tra due o più clienti !!! e fare generalizzazioni e analisi di tutte le offerte (tutto il mercato) è affar vostro !

Beh, qualsiasi casa di intermediazione utilizza un mix di diversi fornitori di quotazioni (cioè da diverse coppie di clienti e anche filtrarlo come vogliono)! !!!

 
alsu:

testarlo per un mese o due...

Ma saranno centomila mestieri)))) interdizione eterna dalla DC è garantita))))


dove posso scoprire - quanti scambi alla settimana o al mese permette la casa di intermediazione?
fare? E con quale volume? E quanto minimo e massimo di $ il DC permette a un trader
per ritirarsi?
E quali altre sfumature (insidie) dovrebbero essere considerate quando si fa trading?
Vorrei ringraziarvi.
 
alex12:

Dove posso scoprire quanti scambi alla settimana o al mese permette la BC?
fare? E con quale volume? E quanto minimo e massimo di $ il DC permette a un trader
per ritirarsi?
E quali altre sfumature (insidie) dovrebbero essere considerate quando si fa trading?
Vorrei ringraziarvi.
Di solito tutte queste cose si trovano nei termini e condizioni e nell'accordo di offerta.
 
Gente, per l'amor di Dio, sono stanco di chiedervi di darmi un graal - scrivetelo voi stessi - ci sono un paio di dozzine di righe di codice. Tanto più che ho già esposto l'algoritmo nel modo più semplice possibile.