Cosa fare con il Graal? - pagina 17

 
Techno:
A proposito, avete considerato di limitare semplicemente i trade a non più di 1 ogni 10 minuti, per esempio?
Sì, l'ho fatto, ma ho aumentato il tempo a 2 ore + qualcos'altro
 
Techno:

Penso che sarebbe impossibile testarlo per un lungo periodo di tempo, vero?

L'inondazione di ordini sul mercato è completamente accettabile. Questo può essere uno scambio o un ECN. Non c'è nessuna restrizione di mercato. Avrete anche una riduzione delle tasse per questo...
 
hrenfx:
L'inondazione di ordini sul mercato è del tutto accettabile. Che si tratti di una borsa o di un ECN. Non c'è nessuna restrizione di mercato. Riceverai anche una commissione per questo...
No, lo faranno, il server che si ferma con richieste costanti costa più dello spread di questi ordini
 
Techno:
No, vietano per questo, il server che rallenta con richieste costanti costa più dello spread ricevuto da quegli ordini
Sono stato bannato una volta perché stavo eseguendo un robot che inviava troppe richieste non di trading al server (cioè 32 ordini) e mi è stato chiesto quanto spesso ero autorizzato a contattare il server per modificare un ordine e non ho ricevuto una risposta.
 
Techno:
No, vietano per questo, il server che rallenta con richieste costanti costa più dello spread ricevuto da quegli ordini
Amico, smettila di guardare i dilling. Sto parlando del mercato.
 
hrenfx:
Amico, smettila di guardare i dilling. Sto parlando del mercato.
Beh, abbiamo accesso al mercato attraverso il dilling, quindi perché separare l'uno dall'altro?)
 
Techno:
Beh, noi accediamo al mercato attraverso il commercio, quindi perché separare l'uno dall'altro?)
Chi vi costringe a fare trading attraverso il dealing desk? Prendete un normale ECN, i cui limitatori vanno sul mercato. E dimenticatevi di trattare le restrizioni come un brutto sogno.
 
hrenfx: Chi vi costringe a commerciare tramite il dilling? Prendi un ECN normale i cui limitatori vanno nello stack. E dimenticatevi di trattare le restrizioni come un brutto sogno.
hmmm... forse il deposito di 100 dollari è un ostacolo?
 
hrenfx:
Chi vi costringe a commerciare tramite il dilling? Prendi un normale ECN i cui limitatori vanno nello stack. E dimenticatevi di trattare le restrizioni come un brutto sogno.
Quindi ci sono comunque degli intermediari commerciali, giusto? Quindi ci sono delle insidie... questo è ipotetico, non ho ancora guardato dentro
 
Aleksander:
hmmm... forse un deposito di 100 dollari è un ostacolo?
Ragazzi, se avete un graal che non piace al dilling solo a causa di errori di ordinazione. Allora non raccogliere 1000 dollari per entrare in ECN è una follia enorme.