Cosa fare con il Graal? - pagina 7

 
sllawa3:
mt5 ha avuto un tester?

Molto tempo fa. Anche una multi-valuta. Il mio primo Expert Advisor in 5 era multi-valuta
 
sllawa3:
mt5 ora ha un tester?

Sei sveglio. Tutti hanno corso il sei con un tester in 3D per molto tempo Ti ricordi qualcosa?
 
Mischek:

Sei sveglio. Tutti hanno gareggiato a sei con un tester in 3D per molto tempo Ti ricordi qualcosa?
Sì, ho scaricato una settimana fa su alpari, quindi non c'era...!
 
Slava, devono aver compilato una versione speciale per te, come ritorsione per il pipsqueak :)
 
gip:
Slava, devono aver compilato una versione speciale per te, come ritorsione per il pipsqueak :)
Nawen... l'ho scaricato su brocco e ora è tutto lì...
 
sanyooooook:

Pensi che andrebbe bene se bloccassimo un profitto e poi quando passasse del tempo dall'apertura dell'ordine le posizioni si chiudessero?


Mi dispiace - non riesco a pensare - ho avuto molto a cui pensare oggi - probabilmente puoi rispondere a questa domanda senza di me.

Vedo però un problema - se le pose sono chiuse dopo un certo tempo predeterminato, l'inclinazione sarà nella direzione più o meno? Non capisco il termine collasso - forse non l'ho messo nel senso che intendevi tu. Comunque, se vogliamo usare il locking, abbiamo bisogno di un buon algoritmo per uscire da un lock. In altre parole, avete bisogno di un buon algoritmo di decisione.

 
drknn:


Scusa - non riesco a pensare - sono pieno oggi - probabilmente puoi rispondere a questa domanda senza di me.

Vedo però un problema - se le pose sono chiuse dopo un certo tempo predeterminato, l'inclinazione sarà nella direzione più o meno? Non capisco il termine collasso - forse non l'ho messo nel senso che intendevi tu. Comunque, se vogliamo usare il locking, abbiamo bisogno di un buon algoritmo per uscire da un lock. In altre parole, avete bisogno di un buon algoritmo di decisione.

Bene, ne avete uno!

In qualche modo l'ha delineato...

;)

 
Sorento:

Quindi l'avete!

In qualche modo ho preso appunti...

;)


Sì, ho postato alcuni modi per uscire dal blocco qui sul forum, ma avete bisogno di un algoritmo per il processo decisionale da parte del consulente - che è una cosa diversa
 

un altro conto presso lo stesso ufficio,

È possibile ((((.

File:
 
Mettetelo sul serio e smetterete di farvi domande.