Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 20

 
rustein:
sapresti anche cos'è il forex... leggere la biografia di Soros... leggete voi stessi... forse vedrai dove sei...
È terribile! Solo un mostro :))
 
exi:
Buffett aveva bisogno solo del 25% annuo per diventare il miliardario numero 1.


Beh, quanto guadagna la gente nei conti PAMM dei DC?!?!?!!!! Buffett mi ha mandato qui, piangendo e lamentandosi che se questi GC fossero usciti lui avrebbe lucidato le loro scarpe!!!!!!!

C'è cosa, il 1000% di p.a.?

 
FAGOTT:

Non ti credo.... Animali!
Addio!
 
FAGOTT:


Beh, che dire dei conti PAMM nei DC, quanto guadagnano le persone?!?!?!!!! Buffett mi ha mandato qui, piangendo e lamentandosi che se questi dc escono lui lustrerà le loro scarpe!!!!!!!

Cos'è, il 1000% all'anno?

Vuoi imparare a fare il 1000(0)% all'anno o vuoi fare un sacco di soldi? Capisco che il primo provoca il secondo, ma comunque... inizialmente, cosa è più importante per te?
 
exi:
Vuoi imparare il 1000(0)% all'anno o fare un sacco di soldi? Capisco che il primo provoca il secondo, ma comunque... inizialmente, cosa è più importante per te?

La cosa più importante è la salute.

 
exi:
Vuoi imparare il 1000(0)% all'anno o fare un sacco di soldi?

Pensavo fosse la stessa cosa...
 
Mischek:
Addio

addio
 
FAGOTT:


Beh, che dire dei conti PAMM nei DC, quanto guadagnano le persone?!?!?!!!! Buffett mi ha mandato qui, piangendo e lamentandosi che se questi dc escono lui lustrerà le loro scarpe!!!!!!!

Cos'è, il 1000% all'anno?


gli speculatori di grano saraceno stavano guadagnando di più, ma buffet si rifiutò di metterci i suoi metri :)
 
Avals:

gli speculatori sul grano saraceno hanno fatto di più, ma Buffet ha rifiutato di metterci i suoi metri :)
È lui che ha sbagliato.....
 
paukas:
Abbiamo già finito la vodka?

fermate questa provocazione - la vodka non può esaurirsi !!!! Il compagno si riposerà e tornerà