Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 11

 
Swetten:

Non si tratta del lato della finestra, ma della rete contro le serrature.
È già stato detto qui che la rete e la serratura sono la stessa cosa in termini di risultati. Tranne che per gli spread. Per questo motivo, non c'è nessun "contro". Un'altra cosa è che alcune persone non se ne rendono conto...
 
Andrei01:
Non capisci, non vedi che si tratta di strategie completamente diverse che possono essere usate indipendentemente nelle serrature, e solo una di esse è possibile nel netting?

ok, puoi attenerti alla tua opinione :)
 
HideYourRichess:
È già stato detto qui che la rete e il blocco sono la stessa cosa in termini di risultati. Tranne che per gli spread. Pertanto, non c'è nessun "contro".


Sì. E se combini TC #1 e TC #2 in rete, cosa ottieni?

3 entrate in vendita e 500 pip di profitto? Contro il 1698?

 
Mischek:

Ti amo ancora...

No, davvero, non puoi farlo. Crudelia, stai distruggendo la mia immagine di Swetten. Non sei pigro, prendi un quaderno, una matita, una calcolatrice e fai i conti in silenzio.

Non ho bisogno di essere così ferito mentalmente la mattina. "Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? " di Swetten . Solo una ginocchiata alle batterie.


Duro nell'allenamento, facile nella lotta! :)

Qui, a imparare, a sistemare, a cercare di capire.

P.S. Sto mettendo solo ora due TC in una rete.

Vorrei capire in termini generali, per così dire, di cosa parlano i sostenitori delle reti straniere. :)

 
Avals:

ok, puoi tenere la tua opinione :)

Cosa c'entra questo con la mia opinione? Solo pura logica. :)

Credi davvero che usando solo la strategia 2 puoi ottenere lo stesso profitto che usando entrambe le strategie allo stesso tempo nella stessa situazione?

 
Andrei01:

Cosa c'entra questo con la mia opinione? Solo pura logica. :)

credete davvero che usando solo la strategia 2 si possa ottenere lo stesso profitto che usando entrambe le strategie allo stesso tempo nella stessa situazione?


Non ci credo, lo so. Aritmetica - non si può discutere con essa :)
 
Swetten:


Difficile nell'apprendimento, facile nel combattimento! :)

Eccoci qui, ad imparare, a capire, a cercare di comprendere.


Esattamente: non si può stipare ciò che non si può stipare e non si può guidare ciò che non si può guidare :) Non si tratta di te personalmente, si tratta di litigare per niente in questo thread! (IMHO) C'era un lavoro del signor Griboyedov. Si chiama "Woe from Wit"...
 
Swetten:


Sì. E se si combinano TS #1 e TS #2 in una rete, cosa si ottiene?

3 entrate in vendita e 500 pip di profitto? Contro il 1698?

Sei già stato calcolato qui, perché fare di nuovo la domanda? Se non credete ai calcoli degli altri, fatelo voi stessi.
 
Avals:

Non ci credo, lo so. Aritmetica - non si può discutere con essa :)
La vostra aritmetica è che il profitto di 20pp è uguale a quello di 40pp? :)
 

La linea azzurra è lunga e la linea rossa è corta.

Supponiamo che io decida di aprire buy e sell al prezzo della linea bianca, e di chiudere queste posizioni sulla corrispondente linea azzurra e rossa.

Il calcolo per la non compensazione sarà il seguente, registro una linea di operazioni, operazioni con un lotto, spread 0,0002:

comprare 1,289, vendere 1,289.

chiudere comprare 1,2908, prendere profitto 1,2908-1,289-0,0002=0,0016

chiudere vendere 1,2856, fissare il profitto 1,289-1,2856-0,0002=0,0032

Profitto finale 0,0016+0,0032=0,0048 punti

Il calcolo per il netting sarà il seguente, le operazioni a un passo sono scritte in una riga, le operazioni con un lotto, lo spread è 0,0002:

comprare 1,289, vendere 1,289, prendere profitto 1,289-1,289-0,0002=-0,0002

vendere 1,2908

comprare 1,2856 fissazione del profitto 1,2908-1,2856-0,0002=0,005

Profitto totale (-0,0002)+0,005=0,0048 punti, come mostrato dalla linea tratteggiata blu.


Come possiamo vedere, il risultato finanziario è lo stesso.

Se diverse strategie con diversi orizzonti target sono usate simultaneamente, si verificheranno inevitabilmente delle contro-posizioni. Tuttavia non sembreranno congelare l'equità come nel caso del blocco per non fare la cacca. Sul netting non ci sono posizioni di contrasto, c'è una posizione aggregata.

Un'altra cosa è che alcuni sistemi di trading che funzionano sulla piattaforma di netting devono calcolare le statistiche alla vecchia maniera. Ma il risultato finanziario è lo stesso in entrambi i casi.