Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile?

 
Qui, l'operazione di due TS sullo stesso conto.

Quello rosso è TS #1, quello giallo è TS #2.

Ogni TS è reversibile.

Spread 2 punti, lotto fisso 0,1, ecc.

Vogliamo calcolare?

Totale con lotti che si verificano: 1.698 pip.

Tocca a te, collega.

 
Swetten:
Qui, l'operazione di due TS sullo stesso conto.
Quello rosso è TS #1, quello giallo è TS #2.
Tutti i livelli sono rotondi, lo spread è di 2 punti, il lotto è costante, ecc.

Vogliamo calcolare?

Totale con lotti che si verificano: 1.698 pip.

Tocca a te, collega.


La linea gialla è un trade di tendenza a 15 minuti,

Linea rossa - fai trading con la tendenza su H1, per aumentare la redditività di quella rossa, dopo ogni minimo successivo, compra un lotto di acquisto e chiudilo con uno stop redditizio!
 

bello schermo - "praticamente il sogno di ogni trader".

Tutto è bello e chiaro con il profitto, ma che dire della perdita? cioè la linea rossa non è un profitto ma una perdita - la previsione a lungo termine era sbagliata?

devo usare la calcolatrice a zig zag

fare uno schermo con i numeri delle interruzioni dello zigzag, poi si può calcolare matematicamente (penso che il modo corretto di numerare le interruzioni dello zigzag - un TS con lettere, e l'altro TS con numeri)

 
IgorM:

bello schermo - "praticamente il sogno di ogni trader".

Tutto è bello e chiaro con il profitto, ma che dire della perdita? cioè la linea rossa non è un profitto ma una perdita - la previsione a lungo termine era sbagliata?

devo usare la calcolatrice a zig zag

Se avete bisogno di uno schermo con numeri di interruzioni a zig zag, allora potete calcolare matematicamente

Le perdite saranno simmetriche.

La controversia è diversa - VladislavVG ha voluto dimostrare che lo stesso risultato può essere ottenuto sul netting.

Non ho capito lo zigzag - l'ho disegnato a mano.

 
Swetten:


Non ho capito lo zigzag - ho disegnato con le mani.


Beh, sembra uno zigzag - per segnare le cime
 
Tantrik:

La linea gialla è un trade di tendenza a 15 minuti,

Linea rossa - commercio di tendenza su H1, per aumentare la redditività della linea rossa dopo ogni minimo successivo, compra un lotto di acquisto e chiudilo con uno stop di profitto!


Posso disegnarlo?


 
Le posizioni opposte sono vantaggiose se il TS traccia separatamente le vendite e i baiser. Se questo non è il caso e c'è una media, allora ovviamente non c'è differenza.
 
Swetten:
Qui, l'operazione di due TS sullo stesso conto.
Quello rosso è TS #1, quello giallo è TS #2.
Tutti i livelli sono rotondi, lo spread è di 2 punti, il lotto è costante, ecc.

Vogliamo calcolare?

Il totale con i lotti che si verificano: 1.698 pip.

Tocca a te, collega.

Credevo fossimo d'accordo che lo calcolasse lei stesso. Continua, descrivi la sequenza degli affari in dettaglio, in modo che non ci sia confusione - per il bene dell'ambiguità. Voglio dire: da un tale livello da quale lotto in quale direzione. Per i locali.

Per essere più utile, cercate di calcolare in termini netti, come avete immaginato.

Non pensate di essere moralizzatori. Vediamo il risultato.

Posso farlo da solo - nessun problema. Solo un po' più tardi - ora devo correre via per le faccende domestiche.

Buona fortuna.

 

IgorM:

Si prega di fare uno schermo con i numeri delle interruzioni a zigzag, poi possiamo calcolare matematicamente (penso che sia corretto numerare le interruzioni a zigzag - un TS in lettere, e l'altro TS in numeri)


 
Andrei01:
Le posizioni opposte sono un vantaggio se il TS traccia separatamente le vendite e i baiser. Se questo non è il caso e c'è una media, allora ovviamente non c'è differenza.


Due diversi TS lavorano sullo stesso account.

I TS sono indipendenti l'uno dall'altro.

 
Swetten:


Due diversi TS lavorano sullo stesso account.

I TS sono indipendenti l'uno dall'altro.

Sono lunghi o corti? Come si fa a capire la differenza?