Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 10

 
Andrei01:

L'opzione 1 non vi impedisce di aprire anche sul tipo 2 e fare un profitto sulle due strategie, mentre con il netting non potete fare un profitto su 1 strategia.

Conclusione: l'opzione netting è intrinsecamente peggiore.


non capisci - è la stessa strategia, è solo la strategia del netting e la strategia della "contabilità" di chiusura.
 
Swetten:


5 punti! Il sole splende 24 ore al giorno, quindi fa più caldo al sud.

. Esattamente.

Swetten:

Guardate in un ufficio di scambio - sono sia in acquisto che in vendita.

E stanno andando bene.

. Quelli da quel lato della finestra si sentono bene. Ma tu sei da questa parte.

 
Swetten:

La mia preoccupazione è diversa: tutti i confronti sono rigorosamente sulla storia, quando si può adattare la risposta.

Consideriamo solo situazioni possibili che sono già accadute, ma che possono accadere anche in futuro. La probabilità di ogni situazione dipende solo dal TS, che non stiamo discutendo, ma è ovvio che più situazioni possibili redditizie può utilizzare un particolare TS, più redditizio è quel TS.

Con il netting alcune strategie redditizie non possono essere utilizzate inizialmente e quindi in generale è sempre peggio.

 
HideYourRichess:

. Questo è quello.

. Quelli da quel lato della finestra si sentono bene. Ma tu sei da questa parte.


Non si tratta del lato della finestra, ma della rete contro le locs.
 
Avals:

è un testo. La pura contabilità dice che non lo è ;) Esempio pratico - sequenza di operazioni

Sì, ho modellato questo nei miei mestieri - questa sezione nel tester avrà l'aspetto di una fossa triangolare, il cui bordo sinistro è almeno uguale a quello destro, e se aggiustato per l'avidità, sarà addirittura più alto. Se non ha successo - il bordo sinistro sarà più basso, a seconda di quando finalmente decidi con orrore di fermare la seconda serie di perdite, realizzando tardivamente che il prezzo si è inevitabilmente mosso, come un carro armato, contro di te. Alla faccia della contabilità pratica. Non vedo cosa ci sia di così poco chiaro qui.
 

pigro a guardare... quando MT5 è stato introdotto c'è stato un ululato anche nei forum... Loki è stato bandito - yada... Sai, non so cosa fare con loro, ma hanno un sacco di idee...)

Ma, da loks è più facile puramente psicologico ... non una lepre che hai afferrato ... e anche se c'è un meno, si può camminare lontano dal commercio un po ', pensare alla situazione, ecc - e aprire posizioni di nuovo (come sbloccare) ...

 
Swetten:

Ti amo ancora...

No, davvero, non puoi farlo. Crudelia, stai distruggendo la mia immagine di Swetten. Non sei pigro, prendi un quaderno, una matita, una calcolatrice e fai i conti in silenzio.

Non ho bisogno di essere così ferito mentalmente la mattina. "Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? " di Swetten . Solo una ginocchiata alle batterie.

 
Avals:

non capisci - è la stessa strategia, è solo scritta in netting e loco "accounting".
Non capisci, non vedi che sono strategie completamente diverse che possono essere usate indipendentemente con le serrature, e solo una di esse è possibile con le reti?
 
Swetten:


Questa non è una risposta. La risposta è: se il segnale dal TC #1 è così e così, e dal TC #2 è così e così, allora... altrimenti... ecc.

E posso scuotere un puntatore sulla storia e discutere sui vantaggi del ricamo rispetto al lavoro a maglia.


Bene, ho scritto: TS1 dà 0,1 lotto di acquisto, quindi cominciamo a contare il lotto totale per questo strumento. Supponiamo che sia 0 (nessuna posizione). Poi apriamo l'acquisto a 0,1. Oppure supponiamo che sia -0,2. Allora -0,2+0,1=-0,1 Chiudi 0,1. E così via. Aritmetica semplice
 
Mischek:

Ti amo ancora...

No, davvero, non puoi farlo. Crudelia, stai distruggendo la mia immagine di Swetten. Non sei pigro, prendi un quaderno, una matita, una calcolatrice e fai i conti in silenzio.

Non ho bisogno di essere così ferito mentalmente la mattina. "Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? " di Swetten . Solo una ginocchiata alle batterie.


O la testa contro il radiatore.....