Casualità dei valori dei prezzi - pagina 12

 

È disponibile in russo?

Zy. Già trovato.

 

Puoi scommetterci :-)
http://warrax.net/51/dawkins/

 
jartmailru:

Puoi scommetterci :-)
http://warrax.net/51/dawkins/

Già scaricato, ma grazie comunque.
 
MetaDriver:

Come la filosofia di Einstein (da non confondere con GTR) che "Dio non gioca a dadi".

Lo fa. È un principio fondamentale dell'evoluzione. Solo che non ai dadi, ma a tutto (per quanto riguarda i sistemi viventi. compreso il forex).

Sta suonando, sta suonando. Non ho ancora letto il capitolo, ma ne sono sicuro. Non è possibile che Dio sia così limitato...
 
FLET:

e tutti gli indicatori sono semplicemente autodistruttivi, che si basano su tehanalysis (un tentativo di determinare sui movimenti di prezzo futuro passato, e come un filtro può e

ha senso, ma lontano dalla perfezione)

leggendo questa frase - si è verificato un inganno "ottico".

leggi così - "e tutti gli indicatori sono solo autodistruttivi, che si basano sul teorema di Weierstass..."

Notte notte!

 
Mathemat:
Sta suonando, sta suonando. Non ho ancora letto il capitolo, ma ne sono sicuro. Non è possibile che Dio sia così limitato...
Alla parola, ma non alla causa - Raffiniert ist der Herrgot, aber boshaft ist er nichl.
 

Tradotto da translate.ru:

Herrgot è raffinato, ma è malvagio nichl.

Suona come "Dio è sofisticato, ma non malizioso". Ho sentito qualcosa di simile da qualche parte...

 
Mathemat:

Tradotto da translate.ru:

Herrgot è raffinato, ma è malvagio nichl.

Suona come se "Dio è sottile ma non malevolo". Ho sentito qualcosa di simile da qualche parte...

"Dio è astuto ma non cattivo".

Detto da Einstein nel senso che la natura è restia a rivelare i suoi segreti, ma non li nasconde nemmeno.

 
Stai delirando per impotenza? Quale dio, quali ossa? - Tutto è primitivo e semplice.
 
HideYourRichess:
Stai delirando per l'impotenza o cosa?

I soliti dibattiti notturni sui segreti dell'universo.

Cosa fai in piedi? Ti va di bere un po' d'acqua?

:)