Casualità dei valori dei prezzi - pagina 8

 
Qual è il divertimento e il pathos di CentOS? È un sistema operativo in tempo reale, un sistema operativo a cluster?
Dalla descrizione è solo una delle distribuzioni linux.
 

hrenfx: Sono così stanco di dire a tutti tutto questo...

proprio come il fatto che solo i pip possono essere statisticamente redditizi... per un lungo periodo di tempo...

 
jartmailru:
Qual è il divertimento e il pathos di CentOS? È un sistema operativo in tempo reale, un sistema operativo a cluster?
Dalla descrizione è solo una delle distribuzioni linux.


Un'altra parola molto elegante e non c'è nemmeno bisogno di sapere cosa significa :)

 
sllawa3:

hrenfx: Sono così stanco di dire a tutti tutto questo...

proprio come il fatto che solo i pip possono essere statisticamente redditizi... per un lungo periodo di tempo...


Ha parlato anche con gli strateghi degli hedge fund americani? E dov'è questo posto che cresce come un fungo?
 
Reshetov:

Ne hanno bisogno? In tali condizioni, con un'aspettativa positiva di rendimento, non sono tenuti a fare altro che mantenere artificialmente la liquidità. .........

+1

Più opportunità illimitate di pipsing (intendo l'assenza di qualsiasi opposizione da parte delle controparti).

In queste condizioni io stesso considererei tutti gli strateghi "lunghi" come degli idioti. E io avrei pietà di loro... è così edificante...! :)

--

Penso che andrò a commiserarmi ancora una volta.... Anche tu...

;)

 
gip:

Sei stato in contatto anche con gli strateghi di hedge fund americani? E dov'è questo posto che cresce come un fungo?

Non l'ho fatto... solo logica elementare - non ci sono modelli assoluti nel forex! I movimenti di prezzo sono assoluta casualità!

Ma la teoria delle onde, come ho già scritto, funziona altrettanto bene su un lancio di moneta e una palla da casinò ... e qualsiasi processo casuale in natura

 
sllawa3:

Non ho comunicato... è solo logica elementare - non ci sono modelli assoluti nel forex! il movimento del prezzo è un colpo di fortuna assoluto

E la teoria delle onde, come ho scritto, funziona altrettanto bene su un lancio di moneta e una palla da casinò...


Non avete alcuna logica elementare.
 
gip:

Beh, lei non ha nessuna logica elementare.

Mi sta bene:

pipsar ... per equiparare il test al test reale - nel codice iTime (.....) =TimeCurrent()


Deposito iniziale 100.00
Profitto netto 7023311.00
Profitto totale 16227263.00
Perdita totale -9203952.00
Redditività 1.76
Aspettativa di vittoria 6619.52
Drawdown assoluto 3.60
Drawdown massimo 518000.00 (11.58%)
Drawdown relativo 25.81% (60.40)
Totale operazioni 1061
Posizioni corte (% vittoria) 557 (60.32%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 504 (63.49%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 656 (61.83%)
Perdite (% di tutte) 405 (38.
17%)
Più grande
commercio redditizio 241000.00
commercio perdente -40000.00
Media
commercio redditizio 24736.68
commercio perdente -22725.81
Massimo
vittorie continue (profitto) 14 (923.50)
perdite continue (perdita) 5 (-94980.00)
Massimo
guadagno continuo (numero di vittorie) 466000.00 (10)
perdita continua (numero di perdite) -160000.00 (4)
Media
perdita continua

 
sllawa3:

Mi sta bene:

pipsar ... per equiparare il test al test reale - nel codice iTime (.....) =TimeCurrent()


Stirlitz una volta ha scritto un EA su mashqs. L'ho ottimizzato, l'ho eseguito nel tester e funziona. Mettilo per davvero - perde. Ottimizzato di nuovo, eseguito nel tester - funziona. Ho provato di nuovo su real - perde ancora.
- Dovrei provare di nuovo, pensò Stirlitz dopo l'896° tentativo.
 
gip:

Stirlitz una volta ha scritto un EA sui mash-up. L'ha ottimizzato, l'ha fatto funzionare nel tester - stava facendo soldi. Mettilo per davvero - perde. Ottimizzato di nuovo, eseguito nel tester - guadagna. Ho provato di nuovo su real - perde ancora.
- Dovrei provare di nuovo, pensò Stirlitz dopo l'896° tentativo.
:)