Motivazione dell'esistenza di linee di supporto - pagina 2

 
sanyooooook:
Lo stai facendo di nuovo, vero? E in russo si capisce una parola: linea

+1))
 
ANC è il metodo dei minimi quadrati. In questo caso, l'ANM produrrà una linea che è il più vicino possibile ai punti della sua costruzione.
 

Penso che la giustificazione per l'esistenza di linee di supporto e resistenza sia la coincidenza degli interessi dei partecipanti al mercato - la tendenza o domanda - offerta

E in quei momenti in cui il prezzo non si muove lungo le linee - significa che gli interessi nel mercato non coincidono

SZS: Non ho ancora chiesto chi pensa all'origine del prezzo: il prezzo è un valore discreto o continuo?

 

Amico, non è più divertente (non è una coincidenza) - il prezzo si riflette di nuovo:

 
hrenfx:

Amico, non è più divertente (non è una coincidenza) - prezzo riflesso di nuovo:

in procinto di scendere )), ha colpito la resistenza superiore del canale più grande + tenendo conto che il 50% del movimento 3 giorni giù la probabilità di una caduta aumenta

è così

sono ovunque %)


 
sanyooooook:

)), ha colpito la resistenza superiore del canale più grande + tenendo conto che il 50% del movimento 3 giorni giù la possibilità di cadere.

Quale canale è più importante, senza conferme o con conferme? Le conferme sono il numero e la qualità delle riflessioni. Lo stesso parametro Alpha che ho scritto sopra.

Continuo a seguire lo stesso canale. Questa volta sono andato contro il mio principio di non fare trading manuale. Come risultato, ho fatto 30 pip con 7 lotti sulla riflessione finale.

Continua a riflettere, dannazione:

 
hrenfx:

Quale canale è più importante, senza conferme o con conferme? Le conferme sono il numero e la qualità delle riflessioni. Lo stesso parametro Alpha che ho scritto sopra.

Continuo a seguire lo stesso canale. Questa volta sono andato contro il mio principio di non fare trading manuale. Come risultato, ho fatto 30 pip con 7 lotti sulla riflessione finale.

Continua a riflettere, il diavolo:

non si faccia troppe illusioni sul lungo periodo )
 
hrenfx:

Questa volta è andato contro il mio principio di non fare trading manuale.

WTF?!!

 
hrenfx:

Il metodo più semplice per disegnare le linee di supporto che mi è venuto in mente:

  1. Abbiamo le 100 cime inferiori più esterne.
  2. Cominciamo a passare attraverso tutte le possibili combinazioni di questi nodi e costruiamo le linee MNC.
  3. Ogni linea di questo tipo avrà un valore MNC diverso.
  4. Ovviamente l'OLS più basso (zero) sarà per le linee basate su due punti, quindi lasciamo perdere queste varianti.
  5. Vogliamo la linea con il più basso Alpha = MPC / F (numero di punti tracciati). Dove F(x) = x^n o F(x) = e^x o F(x) = log(x) - dobbiamo vedere.


Non è chiaro come identificare questi 100 vertici inferiori?

Sarebbe così gentile da scrivere un EA su questo argomento? Il demone della casualità può incantare chiunque, solo il ferro è resistente all'ipnosi.

 

C-4:
Не ясно как идентифицировать эти 100 нижних вершин?

Questa è la parte più facile - le cime a ZigZag.

Sarebbe così gentile da scrivere un consigliere su questo argomento? Il demone del caso può incantare chiunque, solo il ferro è resistente all'ipnosi.

Una sceneggiatura di ricerca sarà scritta di sicuro. La metodologia descritta servirà come punto di partenza.