Motivazione dell'esistenza di linee di supporto - pagina 5

 
Mischek:

Beh, è ovvio che non puoi, ma devi dimostrarlo se pensi di poterlo fare.

Buona prova, niente da dire ))

È ovvio-incredibile.

 
paukas:

Buona prova, niente da dire ))

Semplicemente ovvio-incredibile.


))

Non si può perché è SB e qualsiasi canale è anche casuale, a differenza di CD dove i canali se non governano, almeno partecipano come modello comportamentale, e in SB non ci possono essere modelli comportamentali per definizione

Allora perché è possibile su SB?

Coraggio Vladimir, questo è almeno un premio Nobel

 
Mischek:


))

Non puoi perché è SB e qualsiasi canale è altrettanto casuale quanto CD, dove i canali sono almeno coinvolti come modello comportamentale se non governati, mentre SB non può avere modelli comportamentali per definizione

Allora perché è possibile su SB?

Una volta l'ho mostrato a un amico. Così ha guardato e riguardato e alla fine ha detto, che ho un cattivo READ, non proprio casuale ))

Ne hai uno normale?

 
paukas:

Una volta l'ho mostrato a un amico. Così ha guardato e riguardato e alla fine ha detto che ho un cattivo CRT, non proprio casuale ))

Ne hai uno normale?



Non ne ho uno, tutti usano il popolare C, ma penso che quello di MT vada bene.
 
Mischek:

Non ne ho uno, tutti usano qualche popolare C
Fallo e riceverai un premio Nobel. Volete provare su un grafico di temperatura? O c'è anche una "componente comportamentale"?
 
paukas:
Se lo fai, ti danno il premio Nobel. Volete provare su un grafico di temperatura? O c'è anche una "componente comportamentale"?


Il grafico della temperatura non è SB.

Hai evitato la prova.

 
Mischek:


Il grafico della temperatura non è SB

Avete evitato la prova.

Non ho detto nulla per provarlo.

Il grafico della temperatura non è SB? Cos'è SB?

 
Il canale è... Non posso nemmeno dirlo senza bestemmiare. Imho - nessuno capisce veramente perché, ma sono lì. OGNI VOLTA. Stesso problema con i livelli di resistenza/supporto. L'unica spiegazione relativamente ragionevole che vedo è che qualcuno li ha inventati qualche tempo fa e l'ha detto a tutti. Tuttavia - c'è anche un'altra spiegazione - si tratta di glitch. :) Ecco perché: quando non tracci i livelli di resistenza - non li vedi, ma se aspetti che succeda qualcosa di importante a qualche livello significativo nel passato - puoi vedere un vero circo lì! E non stiamo nemmeno parlando degli estremi di 1 giorno, ma delle fluttuazioni del giorno precedente su M15 - ci sono tali periodi nel mercato quando il prezzo va a un estremo e poi a un altro. Per quanto ne so, i piani di trading russi di solito lo attribuiscono a qualche forza ultraterrena sotto forma dell'onnipotente Puppet. :)
 
paukas:

E non ho affermato nulla che debba dimostrare.


No, non è giusto, mi stai prendendo in giro, sono offeso.

Mi chiedo come si possa interpretare diversamente la sua risposta ad Alexei.

 
Mischek:

No, non è giusto, mi stai prendendo in giro, sono offeso.

Mi chiedo come interpretare altrimenti la sua risposta ad Alexei

È una domanda. C'è anche un punto di domanda, vedi?

La sua affermazione richiede delle prove.

Prove come.

"non può essere perché non potrà mai essere"

"perché è ovvio".

"perché è più pesante dell'aria"

non sono purtroppo ammissibili.