Motivazione dell'esistenza di linee di supporto - pagina 14

 
hrenfx:

Ci deve essere una spiegazione per queste situazioni:

A quanto pare, è vero che i pezzi grossi fanno accordi con obiettivi lineari.

È molto semplice.

Anche il computer principale del forex funziona secondo un certo algoritmo.

Se c'è un obiettivo per portare il prezzo a un certo livello nelle sue impostazioni,

Poi viene letteralmente disegnato un canale e il prezzo si muove audacemente all'interno del canale fino al livello specificato, come al solito con i pullback (per ingannare i trader).

Penso che l'influenza dei "grandi" sulle citazioni sia un mito.

Il comp principale funziona secondo le impostazioni che sono impostate dai "direttori" del forex.

Il solito schema è quando vediamo oscillazioni sincrone nell'intervallo 300-400 p per tutti gli strumenti.

Quando c'è un reale squilibrio economico nel valore degli strumenti, ovviamente, secondo le stime dei "direttori" di

forex, le impostazioni del movimento reale degli strumenti sono impostate, quindi le tendenze sorgono.

Così, un canale è il metodo utilizzato nella comp principale per raggiungere un determinato livello.

 
more:

È molto semplice.

.....

Penso che l'influenza dei "grandi" sulle citazioni sia un mito.

Il comp principale funziona secondo le impostazioni impostate dai "direttori" del forex.

..............

Quando c'è un reale squilibrio economico nel valore degli strumenti, ovviamente, secondo le stime dei "direttori" di

Naturalmente, il movimento reale degli strumenti è impostato, ed è così che emergono le tendenze.

Bravo! C'è ancora qualche persona ragionevole qui intorno. Ciao! :)
 
MetaDriver:
Bravo! C'è ancora qualche persona ragionevole qui intorno. Ciao! :)

Ciao.

Immagino che questa sia una presa in giro del mio ragionamento?

 
more:

Ciao.

Immagino che questa sia una presa in giro del mio ragionamento?

No. Immagino che sia un discorso d'incoraggiamento sui registi. E il mito è buono.
 

Cosa diavolo sono le impostazioni dei "direttori". Si guarderebbe la dinamica dello stack Level2.

Le grandi banche "inseguono" le fermate dei loro clienti sulla base dei dati disponibili del Level3, ma non si fa così.

In questo caso l'analisi ha mostrato che c'è stato un affondamento co-direzionale di EUR e AUD. Perché il rapporto tra loro al momento di un serio cambiamento di EURUSD era semplicemente enorme, e il rapporto con altre valute era miserabile. In altre parole, AUD e EUR sono stati fatti precipitare in modo mirato, e sono stati fatti precipitare molto rapidamente.

 
MetaDriver:
No. La cosa del preside è un discorso di incoraggiamento, per come la vedo io. E il mito, è proprio così.

Non è una battuta sui registi, è la verità.

È mia profonda convinzione che questi "direttori" sono quelli che stabiliscono l'umore della principale società di forex.

 
hrenfx:

Cosa diavolo sono le impostazioni dei "direttori". Si guarderebbe la dinamica dello stack Level2.

Le grandi banche "inseguono" le fermate dei loro clienti sulla base dei dati disponibili del Level3, ma non si fa così.

In questo caso l'analisi ha mostrato che c'è stato un affondamento co-direzionale di EUR e AUD. Perché il rapporto tra loro al momento di un serio cambiamento di EURUSD era semplicemente enorme, e il rapporto con altre valute era miserabile. In altre parole, AUD e EUR sono stati fatti precipitare in modo mirato, e sono stati fatti precipitare molto rapidamente.

Guarderei anche l'oro.
 
hrenfx:

Le grandi banche "percorrono" le fermate dei loro clienti sulla base dei dati disponibili Level3.....

Quindi lasciate che lo facciano. Non credo che influisca sulle citazioni.
 

Mi sbagliavo. A uno psichiatra. Tutti e due. ;)

Quello che mi stupisce di più è la ricerca persistente di cause (colpevoli?). O meglio, l'ipotesi ossessiva delle cause (dei colpevoli?).

Supponiamo che li troviate. QUELLI GIUSTI, QUELLI VERI. E poi? Li punirete? )) O pagare tangenti? )) O cosa?

Facciamo un gioco. Supponiamo di aver scoperto (con l'aiuto della ricerca più reale, ovviamente)), che le cause sono X. Non Y, non Z, ma esattamente e solo X, fanculo!

E poi?

 
MetaDriver:

Mi sbagliavo. A uno psichiatra. Tutti e due. ;)

Quello che mi stupisce di più è la ricerca persistente di cause (colpevoli?). O meglio, l'ipotesi ossessiva delle cause (dei colpevoli?).

Supponiamo che li troviate. QUELLI GIUSTI, QUELLI VERI. E poi? Li punirete? )) O pagare tangenti? )) O cosa?

Facciamo un gioco. Supponiamo di aver capito (con l'aiuto della ricerca più reale, ovviamente)), che le cause sono X. Non Y, non Z, ma esattamente e solo X, fanculo!

Cosa c'è dopo?


Mi dispiace, naturalmente, ma lei sta dicendo delle sciocchezze.

Hai capito quello che hai detto?