Motivazione dell'esistenza di linee di supporto - pagina 9

 
sanyooooook:
Sarà fatto

Grazie
 
Avals:

grazie

Vi mostrerei una foto, naturalmente, ma ho dei mandati lì.
 
Avals:

è per il perfetto SB.
È una buona cosa che niente nella vita sia perfetto.
 
Tantrik:

Vi mostrerei una foto, ma ho dei mandati lì.
Sei in rosso?
 
vasya_vasya:

Ne ho scritto uno io stesso, ma l'EA ha fatto soldi solo fino al 2010, e poi ha iniziato a perdere soldi.

Alla fine sono arrivato alla conclusione che un EA complesso auto-ottimizzato non è molto diverso da uno stupido EA indicatore se non ha un'idea completa.

Se avete il codice e non vi dispiace, sarebbe utile.
 

Ho pensato a cose del genere. Di tanto in tanto sono riuscito a disegnare con successo un canale. Un modello chiaro che ho imparato è che se si apre una posizione reale, il canale crolla immediatamente. Non credo di scherzare. Anche dopo tali esperimenti ho avuto una versione che era un pazzo - il terminale visualizza le immagini a seconda delle mie azioni.
 

paukas: Почему это нельзя?

paukas, chi diavolo lo sa. La spiegazione usuale è che SB è una martingala, e secondo il risultato noto qualsiasi strategia applicata a una martingala dà anche una martingala. Ad essere onesti, io stesso non capisco bene questa spiegazione, ma dicono che è corretta :)

Non si può - non nel senso che è proibito, ma nel senso che non si può diventare redditizi a lungo termine, anche se a volte sembra che si possa.

 
hrenfx:

Continuando a seguire lo stesso canale. Questa volta sono andato contro il mio principio di non fare trading manuale. Come risultato, ho fatto 30 pip con 7 lotti sull'ultima riflessione.

Continua a riflettere, il diavolo:

Rapporto sul campo!!!

Finalmente c'è una festa sulla strada di Dickfix!!! L'hai trovata? - Sì, l'ho trovato.

Attenzione! Prendi i tuoi soldi mentre sei bla-bla-bla.

М! - È come un micro mondo, ma in miniatura - meglio di M15 - e puoi falciare soldi e avere un forum a portata di mano. Non si faccia prendere la mano da Matemata - certo che sta pensando, e qualcuno sta mowing.....

Non dimenticare le fermate. Se avete i soldi, entrate.

 
Mathemat:

paukas, chi diavolo lo sa. La spiegazione usuale è che SB è una martingala, e secondo il risultato noto qualsiasi strategia applicata a una martingala dà anche una martingala. Ad essere onesti, io stesso non capisco bene questa spiegazione, ma dicono che è corretta :)

Non si può - non nel senso che è proibito, ma nel senso che non si può ottenere un profitto a lungo termine, anche se a volte sembra che si possa.

Uno non può farlo, l'altro può farlo. Ci sono molte persone.

Nessuna regola vieta di fare soldi con i SB.

 
paukas:

Uno fallirà, l'altro avrà successo. Ci sono molte persone.

Nessuna regola vieta di fare soldi con i SB.

Certo che no, finché c'è la prova di "fare soldi con SB". Ce l'hai?