Motivazione dell'esistenza di linee di supporto

 

Non credo nelle linee di supporto. Si possono vedere anche dove non esistono - SB (vagabondaggio casuale). Vederli è costruire sulla storia.

Ma "credere" non è un approccio. Ecco perché ho deciso di condurre un esperimento stupido: costruire un canale e vedere come il prezzo futuro si comporterà vicino ai bordi di questo canale.

Ecco l'immagine del disegno:

La linea superiore è stata tracciata al punto nel tempo, che è segnato con una linea verticale blu. La linea di fondo è stata disegnata con una linea rosa.

Amico, non capisco, che razza di stronzata è questa?! Perché questo prezzo bastardo sta rimbalzando su un canale che è stato stupidamente costruito in passato!

È una coincidenza o uno schema? È una coincidenza che il prezzo sia rimbalzato 4 volte dal limite superiore e 3 volte dal limite inferiore parallelo con precisione da gioiello?

Chi ha qualche idea sui metodi per analizzare questo tipo di coincidenze?

 
dove sei stato https://forum.mql4.com/ru/34715
 

Mentre scrivevo questo post, dallo stesso canale, il prezzo si è riflesso di nuovo:

 
sanyooooook:
dove sei stato https://forum.mql4.com/ru/34715

I canali con super accuratezza sulla storia si possono trovare anche su SB. Perché diavolo dovrei volermi impegnare nell'auto-inganno. Così ho costruito un canale e guardo solo il prezzo corrente.
 

Anch'io sono perplesso su una domanda simile in questo momento. L'ho provato sulla storia più di una volta. Sì, ci sono bei momenti. Ma secondo me è una coincidenza. Non vedo nessuna ragione logica per cui il prezzo dovrebbe rimbalzare.

Anche se ci sono interi sistemi costruiti sul trading nel canale.

 
Tutti vogliono vedere i canali. Ecco perché il prezzo rimbalza su di loro. L'effetto folla.
 

Quindi è solo una coincidenza che la prima volta che ho costruito due linee da zero, è risultato che il prezzo futuro è stato riflesso da esse 5 e 3 volte con eccellente precisione?

E la linea superiore è stata disegnata su un movimento di prezzo molto superficiale.

 
hrenfx:

I canali con super accuratezza sulla storia si possono trovare anche su SB. Perché diavolo dovrei volermi impegnare nell'auto-inganno. Ecco perché ho costruito un canale e guardo solo il prezzo corrente.
I canali che sono mostrati lì sono stati costruiti all'inizio della tendenza dell'euro, ma stanno ancora lavorando, si può considerare come un auto-inganno se non ci sono spiegazioni ragionevoli per il comportamento dei prezzi nella zona delle linee, si può considerare come una regolarità se ci sono tali spiegazioni
 
Il fatto che sia considerato autodistruttivo o meno non è un approccio. Ci deve essere un metodo per dimostrare con certezza che non ci sono queste linee sulla SB. E risponderebbe a questa domanda in relazione al WTC.
 

Il metodo più semplice per disegnare le linee di supporto che mi è venuto in mente:

  1. Abbiamo le 100 cime inferiori più esterne.
  2. Cominciamo a passare attraverso tutte le possibili combinazioni di questi nodi e costruiamo le linee MNC.
  3. Ogni linea di questo tipo avrà un valore MNC diverso.
  4. Ovviamente l'OLS più basso (zero) sarà per le linee basate su due punti, quindi lasciamo perdere queste varianti.
  5. Vogliamo la linea con il più basso Alpha = MPC / F (numero di punti tracciati). Dove F(x) = x^n o F(x) = e^x o F(x) = log(x) - dobbiamo vedere.
 
hrenfx:

Il metodo più semplice per disegnare le linee di supporto che mi è venuto in mente:

  1. Abbiamo le 100 cime inferiori più esterne.
  2. Cominciamo a passare attraverso tutte le possibili combinazioni di questi nodi e costruiamo le linee MNC.
  3. Ogni linea di questo tipo avrà un valore MNC diverso.
  4. Ovviamente l'OLS più basso (zero) sarà per le linee basate su due punti, quindi lasciamo perdere queste varianti.
  5. Vogliamo la linea con il più basso Alpha = MPC / F (numero di punti tracciati). Dove F(x) = x^n o F(x) = e^x o F(x) = log(x) - dobbiamo vedere.
Sei di nuovo ai tuoi vecchi trucchi? E in russo, una parola che capisco è linea.