Questo è interessante - pagina 6

 

tutto nel nostro mondo è prevedibile tranne noi stessi.
Mi spiego: con sufficienti informazioni di base e sufficiente potenza di calcolo si può anche calcolare come le prime gocce di pioggia cadranno sul vetro della vostra finestra! Tutto è prevedibile!!! Tranne che per la decisione umana. Solo noi omosapiens siamo capaci di prendere decisioni veramente casuali, dipendendo solo dal nostro "volere". Solo noi siamo gli unici che possono influenzare il corso degli eventi. Tutto il resto è naturale e prevedibile.
Questo è il problema del trading. Nel mercato, ognuno di noi (idealmente) ha a che fare con milioni di cercatori di fortuna e imbroglioni uguali (o anche più cool), il comportamento di ognuno dei quali è imprevedibile. Sì, senza dubbio, il comportamento della folla ha alcune regolarità e si può giocare su questo, ma ci sono troppi imbroglioni. (prendete per esempio il puntare il fuoco su bersagli di elliotnik)

Qual è lo scopo di tutto questo? Perché non cercare leggi di mercato dove non esistono, Farnsworth. Né l'astrologia né altre stronzate possono prevedere il mercato. La somma della grande moltitudine di decisioni umane imprevedibili è in definitiva ABHS - rumore gaussiano bianco additivo.

 
moskitman:

Qual è lo scopo di tutto questo? Perché non cercare leggi di mercato dove non esistono, Farnsworth. Né l'astrologia né altre stronzate possono prevedere il mercato. La somma della grande moltitudine di decisioni umane imprevedibili è in definitiva ABHS - rumore gaussiano bianco additivo.


Ci sono tutti i tipi di regolarità. Per esempio, il materiale proposto suggerisce che l'attività di mercato può essere correlata ai cicli scoperti da Schnoll. Tuttavia, suggerire che questo determinerà "dove andrà il mercato" sembra ridicolo.
 
Yurixx:
l'attività del mercato può essere correlata ai cicli trovati da Schnoll.
Mi scusi, perché l'avrebbero fatto?
anche se... Le vie di Dio...
a meno che la decomposizione dell'acido adenosintrifosforico non influisca in qualche modo sui livelli di adrenalina e sul processo decisionale umano...
 

a Yurixx

Так что не придавай этому графику слишком уж большого значения, он всего лишь отражает активность по сессиям.

Yuri, potresti non crederci subito, ma so cosa riflette questo grafico, ma aspetta un minuto per trarre conclusioni. Pensi che questo thread sia stato creato per caso? E accidentalmente, poco dopo è apparsa la tua foto? Il grande Oogway insegna "La casualità non è casuale". A proposito, eccolo qui:

:о)

 

È terribile. Nessuno si preoccupa più del mercato. Profitti, redditività, dividendi, rapporti, ecc., tutto ciò che ha davvero un impatto non è più interessante. È il momento di girare la testa verso l'alto.


 
Mischek:

È terribile. Nessuno si preoccupa più del mercato. Profitti, redditività, dividendi, rapporti, ecc., tutto ciò che ha davvero un impatto non è più interessante. È il momento di girare la testa verso l'alto.


No, non c'è bisogno di girare la testa verso l'alto, basta guardare dentro se stessi..............................))))))))))))
 

Oh, e vi racconterò un'altra storia interessante della mia vita. Dopo una notte difficile, la mattina dopo avevo un brutto mal di testa. Grazie a Dio c'era una farmacia nelle vicinanze, e non mi fidavo dei rimedi per la sbornia, così decisi di fare la mia pillola della felicità. Questo è quello che avevo a portata di mano:

- Taurina. Migliora il metabolismo cellulare. Aumenta l'umore.

- Acido ambrato. Per accelerare l'eliminazione dei prodotti sotto-ossidati, specialmente l'acetaldeide. Accelera anche il ciclo di Krebs, promuove uno scambio di energia più efficiente tra le cellule.

- L-carnitina. È un enzima importante per l'espansione del grasso, il cui principale consumatore è il cuore. Migliora e facilita la funzione cardiaca.

- Efedrina. Non liberamente disponibile (ma trovato a casa mia). Psicostimolante, preso con riluttanza in dosi molto piccole.

- Aspirina. Alias acido acetilsalicilico, alias estere salicilico dell'acido acetico. Ha un effetto analgesico (aiuta con il mal di testa).

- Caffeina, per potenziare gli effetti dei farmaci di cui sopra.

- Kefir con microorganismi vivi (come bifidoc). Ideale per sciogliere i rimedi di cui sopra. Di per sé possiede importanti prodotti di origine biologica. Da solo aiuta con i postumi di una sbornia.

Dopo aver fatto un cocktail e aver bevuto questa miscela, mi sentivo già meglio dopo un po'. Mi sentivo meglio, più ottimista e pieno di energia. Sono sicuro che in questa condizione il mio forex trading avrebbe mostrato risultati migliori del solito. Certo, ho avuto i postumi di una sbornia per un po', ma è passato molto più velocemente di quanto avrebbe fatto da solo. La domanda è se è possibile utilizzare i farmaci per migliorare il forex trading. Credo di sì. In ogni caso, allarga gli orizzonti di pensiero. Penso che l'argomento sia legato a quello indicato dal topic-starter.

 
nikat97:
No, non c'è bisogno di girare la testa verso l'alto, basta guardare dentro se stessi..............................))))))))))))

Grazie, non fumo.
 
Yurixx:

Leggete entrambe le lezioni. Grazie, ottimo materiale.

Mi sembra che la conclusione più interessante di tutto questo sia un po' trascurata. Tutti sembrano concentrarsi sui cicli.

Il preambolo delle conferenze dice: la conclusione di Shnoll è che "spazio, massa e tempo sono collegati". Tuttavia, questo non è menzionato nelle lezioni stesse. Cioè, non mi è chiaro personalmente come lui stesso interpreta i suoi risultati.



Il fatto che la gravità influenzi lo scorrere del tempo e distorca anche lo spazio è da tempo un fatto scientifico provato. Provate a salire sulla torre Ostankino e misurate un secondo. Sarà diverso nel tempo rispetto al secondo misurato dallo stesso orologio alla sua base. Lo stesso spazio - non c'è una linea retta tra la stella che vediamo nel cielo e noi. Lo spazio è distorto dalle onde gravitazionali. Noi non vediamo la distorsione, per noi è una linea retta, per la luce proveniente da quella stella è anch'essa una linea retta, ma nel sistema di coordinate spazio-temporali stesso questa linea retta è distorta dall'harvitation. Tuttavia, su un microlivello le distorsioni sono troppo insignificanti che sarebbe possibile osservarlo, quindi non è chiaro perché è stato detto questo preambolo al lavoro dedicato allo studio delle proteine (che le masse sono molto e molto piccole).
 
moskitman:

Qual è lo scopo di tutto questo? Perché non cercare leggi di mercato dove non esistono, Farnsworth. Né l'astrologia né altre stronzate possono prevedere il mercato. La somma della grande moltitudine di decisioni umane imprevedibili è in definitiva ABHS - rumore gaussiano bianco additivo.

Quanti siete! Onestamente - già fastidioso. Guarda, invece di lamentarsi - è meglio leggere attentamente ciò che viene scritto. Si tratta del fatto che farò astrologia? A proposito, l'autore non scrive nulla sull'astrologia. Siete voi che ne scrivete. Non ho ancora scritto una parola su quello che farò. Forse dovresti smettere di scrivere tutto il tempo - e cominciare a leggere, almeno qualche volta. O pensi che non abbia niente da fare e pensi - chiedi a qualcuno di intelligente - cosa fare, dove iniziare a cercare i modelli. Cazzo... (grugnito arrabbiato...)