Questo è interessante - pagina 2

 
Svinozavr:

Il testo del primo post mi ha ricordato soprattutto i materiali di un centro bioenergetico. Lo stile generale di tali "rapporti" è quello di operare con termini indefiniti, conclusioni che non sono logicamente collegate al materiale presentato, e oscurantismo. Questo stile, un modo di influenzare il pubblico, è anche comunemente usato da varie sette.

Sì, e appena vedo il titolo accademico RAEN, non voglio più leggere. Un rifugio per ciarlatani. Tuttavia, a volte persone molto meritevoli sono accettate lì per corrispondenza. Per dare peso a questa "accademia".

Riesci a leggere il testo o ti è tutto chiaro? // Perbacco, è un peccato perderci tempo. Penso che dovrebbe essere ovvio per tutti qui.

Ascolta Swinosaurs, non che io difenda nessun accademico, ma sono sicuro di non capire un cazzo e ci sono anche io. È offensivo per voi come membro di un'altra organizzazione leggere?

Guarda, queste opere sono effettivamente riconosciute in tutto il mondo. La questione del premio Nobel è stata sollevata, ma a causa di un conflitto è stata ritirata (un americano con cui il professore stava lavorando ha presentato gli stessi materiali - non sono entrato nei dettagli del conflitto). L'incidente è stato messo a tacere e nessuno ha ricevuto un premio. Ma non importa - dobbiamo andare in fondo alla questione.

moskitman:
supponendo un'interferenza
In generale, tendo a credere che qualsiasi processo che non sia sufficientemente robusto o misurato con sufficiente precisione sia influenzato anche da fattori apparentemente insignificanti
e cosa ha a che fare questo con il "paragonarlo ingenuamente ai campi elettrici e magnetici attualmente conosciuti"?
 
Farnsworth:

Guarda Swinosaurs, non che io stia difendendo qualche accademico, ma sono sicuro di non avere una cazzo di idea ed eccoti servito. È offensivo per voi come membro di un'altra organizzazione leggere?

Guarda, queste opere sono effettivamente riconosciute in tutto il mondo. La questione del premio Nobel è stata sollevata, ma a causa di un conflitto è stata ritirata (un uomo americano con cui il professore stava lavorando ha presentato gli stessi materiali - non sono entrato nei dettagli del conflitto). L'incidente fu messo a tacere e nessuno ricevette un premio. Ma tutto questo non è importante - dobbiamo andare a fondo della questione


Tipica reazione di un settario coinvolto. È un classico.

===

Non me ne frega niente di te. Vivi con i tuoi scarafaggi. Non ho niente di meglio da fare che litigare con gli zombie.

 
Farnsworth:

... ...bisogna andare a fondo della questione...

Il punto è che qualcosa di inconoscibile influenza tutto il resto, nessuno lo mette in dubbio. Il premio Nobel... come sempre in questi casi, o qualcuno è andato avanti o l'FBI e la CIA si sono messi alle calcagna e hanno dovuto mangiare le cianografie... ecc.

 
Svinozavr:

Tipica reazione di un settario coinvolto. Solo un classico.

===

Non me ne frega niente di te. Vivi con i tuoi scarafaggi. Non ho niente di meglio da fare che discutere con uno zombie.

In realtà sei anche un sestante :o) E le reazioni di quelli come te sono altrettanto tipiche. Tu non puoi farlo senza di noi, e noi non possiamo farlo senza di te - questa è la natura. Sei già qui - non l'hai notato?

E poi, mio caro (dopo tanti anni di parolacce, nomignoli e litigi insieme posso usare questa parola) - con cosa stai litigando? Ha delle confutazioni specifiche o non ha letto oltre il titolo?

L'ho specificatamente indicato - è curioso a dir poco. Sì, per me è molto più interessante del tuo scarafaggio di trasmissione su xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

PS: Per cosa ti stai entusiasmando? Che cosa stai interponendo?

Intero:

Ilpunto è che qualcosa di inconoscibile influenza tutto il resto, nessuno lo mette in dubbio. Il premio Nobel... come sempre in questi casi, o qualcuno è andato avanti o l'FBI e la CIA si sono messi alle calcagna e hanno dovuto mangiare le cianografie... ecc.


Lasciate stare la CIA e l'FSB, - c'era un comitato lì. Date loro un po' di tregua. Cerchiamo di capire meglio quello evidenziato.

 
Farnsworth:

Lascia stare la CIA e l'FSB - c'era una commissione che si occupava di loro. Non ne hai bisogno. Cerchiamo di arrivare al fondo di quello evidenziato.

Potremmo iniziare osservando le fasi della luna. È stato a lungo utilizzato in tutte le faccende domestiche, dal piantare un orto all'impastare la pasta.
 

Non ho ancora iniziato una discussione. E non lo farò - non sono un medico per fare la riabilitazione mentale dopo la zombificazione. Posso peggiorare la situazione.

Ho solo detto come si presenta questo testo. E che reputazione ha il RAEN.

Merda! Beh, leggete almeno i primi due paragrafi (sì, anche uno!) E ditemi, questo - un testo scientifico? Va bene, lasciate che le tesi. È l'abstract di un rapporto scientifico?

È un discorso incoerente (deliberatamente) di un leader di una setta ad un raduno di bastardi incompresi e perdenti nella vita.

===

А... Fanculo... Non posso darle torto. Andrà tutto bene. Dio provvederà.

 

Interessante per lui....

Interessante, nonna, dietro l'angolo! C'è anche una farmacia lì, a proposito...

 
Svinozavr:

Interessante per lui....

Interessante, nonna, dietro l'angolo! C'è anche una farmacia lì, a proposito...

Sai, non avevo dubbi che non saresti andato da nessuna parte. Lascia stare la nonna, ti accompagno alla farmacia. E nel frattempo, dimmi, come fai a sapere così tanto del RAEN, forse sei un membro segreto di questa setta?
Intero:
Si può iniziare osservando le fasi della luna. È stato a lungo utilizzato in tutte le faccende domestiche, dal piantare un orto all'impastare la pasta.
Grazie. Questo è quello che io chiamo un vero collega. Sempre a tirarti fuori con una soluzione intera.
 
И?