Questo è interessante - pagina 3

 
FreeLance:

Histo-fucking-gramma, per favore!

Voglio misurare la densità...

б... probabilità...

non farmi il solletico, cazzo!

---

è tutto inventato!

Ci sono 390 pagine di HistoGrammi lì dentro. A differenza di Swinosaurs, sono arrivato a 5 pp (sì, sono figo, lo so :o). Swinosaurus è impazzito subito dopo aver letto la copertina. Quindi siate vigili, se la mente non è sufficientemente espansa (come alcuni Sv...ws), è meglio non procedere con la lettura

 
Rumore relitto. Forse influenza i risultati in qualche modo? O qualcosa del genere. Gli scienziati non ne sapevano nulla all'epoca.
 
joo:
Rumore relitto. Forse influenza i risultati in qualche modo? O qualcosa del genere. Gli scienziati non ne sapevano nulla all'epoca.

Notate la vignetta nel libro. Ridete pure, ma è molto vicino alla verità e al commercio, se volete:

 
Farnsworth:

Colleghi, ho trovato quello che penso sia materiale molto interessante.

Grazie! Interessante davvero, e non sembra un chiacchiericcio a prima vista.

1a lezione.

2a lezione.

 

Farnsworth:

Bomba di pensiero!

:)

Grazie!

 
hrenfx:

Grazie! Interessante davvero e non sembra un chiacchiericcio a prima vista.

1a lezione.

2a lezione.


sì, uomo interessante
 
moskitman:
sembra che le persone più serie non abbiano la più pallida idea della gravità, ...

A proposito, ancora oggi la scienza non conosce la natura della gravità. Solo la sua conseguenza è stata calcolata matematicamente. Di nuovo, la scienza non può spiegare il fatto che il peso (non la massa!) di un corpo che ruota intorno al suo asse si riduce se la massa principale è distribuita sulla periferia (volani).
 
Farnsworth:

...E tu non puoi farlo senza di noi e noi non possiamo farlo senza di te - questa è la natura...


Riguarda la natura quantistica dell'universo e la loro interconnessione, anche su distanze infinitamente distanti
 
PPC:

Per inciso, ancora oggi la scienza non conosce la natura della gravità. Solo la sua conseguenza è stata calcolata matematicamente. Di nuovo, la scienza non può spiegare il fatto che il peso (non la massa!) di un corpo che ruota intorno al suo asse si riduce se la massa principale è distribuita sulla periferia (volani).
Per favore, mettete il link. Non l'ho trovato nella ricerca.
 
PPC:

Si tratta della natura quantistica dell'universo e della loro interconnessione, anche a distanze infinitamente distanti
Possiamo appiattire uno Swinosaursaurus a distanza infinita con qualcosa? Mi piacerebbe molto. :о)