Modello di mercato: rendimento costante - pagina 12

 
gip:
Ma questo non significa "Allora i nostri BP non sono SB". Non sono SB con una distribuzione normale. Ma per quanto mi riguarda non riesco a vedere nessuna conclusione da questo. Forse sono SB con una distribuzione non normale?
Sono d'accordo.
gip:

Se vuoi stimare la quantità di informazioni, dovresti farlo. Valutare le informazioni. Non per spremere le citazioni.

In che modo valutare le informazioni?
 

Ahem. La mia affermazione può essere verificata ripetendo i vostri esperimenti con una distribuzione uniforme. In teoria BP dovrebbe essere tra il casuale con uniforme e il casuale con normale.

Come valutate le informazioni sul mercato? Le informazioni cambiano il mercato, quindi l'arrivo di informazioni dà deviazioni da alcuni valori di base. Ed è auspicabile avere un criterio adeguato, qualcosa che sia misurabile e ripetibile sul mercato. Si possono trovare diverse cose del genere. Diciamo gamma o chilometraggio, forse qualche altra caratteristica, la stessa distribuzione per confrontare la coppia con la media. La deviazione può essere non lineare. E ambiguo. E un aumento del chilometraggio o dell'autonomia, è un ingresso, e anche una diminuzione.

Non si parla di uniformità delle informazioni in arrivo.

Prendi un grafico e confrontalo con un grafico del calendario e delle notizie. Questo è più o meno tutto.

Penso che questo trucco sia già stato fatto un centinaio di volte, probabilmente puoi cercarlo su Internet.

 
gip:

Ahem. La mia affermazione può essere verificata ripetendo i vostri esperimenti con una distribuzione uniforme. In teoria la BP dovrebbe essere tra l'uniforme e il normale.

Ho preso la pressione con una distribuzione normale degli incrementi. Se prendo la BP con una distribuzione uniforme degli incrementi, quale dovrebbe essere il risultato? Devo poi prendere la media dei due risultati?

Come valutare le informazioni del mercato? Le informazioni cambiano il mercato, quindi l'arrivo di informazioni dà deviazioni da alcuni valori di base. Ed è auspicabile avere un criterio adeguato, qualcosa che sia misurabile e ripetibile sul mercato. Ci sono diverse cose del genere da trovare.

Un qualche esempio sarebbe bello.
 

guardare il contenuto, poi

notare la dimensione degli archivi,

puoi ottenere qualche risultato con gli archiviatori standard?

File:
srsrv.rar  183 kb
 
qui c'è di più
File:
jnzakbmp.rar  2096 kb
 

Andrei Mironov una volta ha mostrato una miniatura: è entrato in scena, si è avvicinato al microfono, poi ha ballato a passi di distanza dal microfono, poi si è avvicinato, si è ritirato e così via per circa 10 minuti. Poi dice al pubblico: "Non hai ancora detto niente, ma che tensione sto tenendo il pubblico!" Complimenti hrenfx! Non ha ancora detto nulla, ma mantiene l'argomento su 12 pagine. Noto che questo non è il suo primo top con lo stesso contenuto di danza.
 
OlegTs:
È stata discussa la possibilità di applicare algoritmi di compressione dei media.
 
faa1947:

Andrei Mironov una volta ha mostrato una miniatura: è entrato in scena, si è avvicinato al microfono, poi ha ballato a passi di distanza dal microfono, poi si è avvicinato, si è ritirato e così via per circa 10 minuti. Poi dice al pubblico: "Non hai ancora detto niente, ma che tensione sto tenendo il pubblico!" Complimenti! Non ha ancora detto nulla, ma mantiene l'argomento su 12 pagine. Devo sottolineare che questo non è il suo primo topic con lo stesso contenuto di danza.
Mironov aveva molto da dire. E hrenfx offre di esplorare.
 
Ci sarà un indicatore? ©
 

Vi dirò anche quale. Ve lo dico subito: puro sciamanesimo. Un parametro N è la finestra, cioè il numero di barre da analizzare. L'output è una misura della compressione, cioè quanto bene i dati sono compressi. La base teorica - a seconda di quanto bene o male sono compressi, possiamo scegliere se essere sul mercato o no, se guardare i "loro" segnali o no.