Consigliere di tutto il mondo - pagina 64

 
Aleksander:
sicuramente non si può... altrimenti farebbero i graal in packs.... ma più o meno è possibile... a proposito.... -- no... in nessun modo... vai a prenderlo tu stesso....


Beh, abbiamo compagnia. E stai vedendo un terapeuta. Te l'ho detto, tu sai tutto. Anch'io. Tu sei già sul lato positivo, e io sto per unirmi

 
sllawa3:
Non sono sicuro di come rilevarlo... atr su m1 mostra il tempo, non la volatilità...

Slava, oggi ho passato mezza giornata sul tuo nuovo tester. Vuoi che ricominci a scrivere in C++ o Delphi? E poi tradurre la strategia in un dll-case via API per farla funzionare in questo tester?
 
Scrivi a Sportlotto... lo sanno....
 
Aleksander:
Scrivi a Sportlotto... lo sanno....

Ora dovrò fare delle statistiche sulla tua strategia. Non ho tempo di studiare MKUEL 5 per poter aprire su diverse valute nel tester. Credo che tu me ne abbia già parlato nel tuo post?
 
new-rena:

Ora dovrò fare delle statistiche sulla tua strategia. Non ho tempo di studiare MKUEL 5 per poter aprire su diverse valute nel tester. Credo che tu me ne abbia già parlato nel tuo post?
Non ho idea di che tipo di tester sia! Ti ho detto che non lo conosco... l'ho preso solo in base alle raccomandazioni di altri... Hai detto che era una buona descrizione...
 
sllawa3:
Non ho idea di che tipo di tester sia! Ti ho detto subito che non lo conosco... mi è stato solo consigliato da altri... Tu stesso hai detto che è una descrizione allettante...

Se vuoi sapere cosa intendeva Alessandro, ricordagli i segreti degli utenti del forum... So cosa sta tacendo e dopo questo i graal cominceranno a cadere a mucchi. A proposito - se il suo segreto è quello che penso, allora è l'ultimo. Ma nessuno conosce ancora il mio.
 
new-rena:

Se vuoi ancora sapere cosa intendeva Alexander - ricordagli i segreti degli utenti del forum... So quello che non sta dicendo e poi i graal cominceranno ad uscire a pacchi.
Ne hai già un mucchio in rete...
 
Domani è il giorno libero quindi disegnerò una linea di equità e di equilibrio (una relativa all'altra)
 
sllawa3:
Come quelli che ho postato io, ce ne sono già un sacco in rete...

Un mucchio di loro. Nessuno te ne manderà uno che funzioni altrettanto bene. Ma lo fanno, ma sono peggio.
 
sllawa3:
Domani è il giorno libero quindi disegnerò una linea di equità e di equilibrio

Anch'io sto finendo. Lunedì - dimostrazione. Poi quello vero. Non sono ancora pronto.