Consigliere di tutto il mondo - pagina 59

 
new-rena:

Capisci ora, Slava, come battere il drawdown? Dovresti usare lo stesso principio per prendere tutte le tue perdite... ...e chiuderli nella posizione +.


Dopo di che, direi che il proprietario dell'EA ci ha mostrato un 75% di graal in parole e immagini. Stavo aspettando questa ultima dichiarazione. C'è qualcos'altro, ma è un'inezia. In breve, è possibile aumentare il profitto di circa il 33%. Ma il profitto è già lì. È già abbastanza di ciò che è scritto e di essere nel profitto. L'indicatore sul grafico è solo per bellezza e controllo.

 

Ho pubblicato un EA come questo. Ditemi se c'è qualcosa che non va. Si basa sulle parole di Alexander. Ho rimosso il mio. Potete finire voi stessi il codice sul drawdown. Non posso - viene dal mio graal. Grazie a GIP- bel lavoro. E anche Slava ha fatto un ottimo lavoro. Controllato. È buono, se è nell'originale. Ora è il momento di dormire.

Per il lavoro di esperto - indicatore multi-strumento_new_rena. Il tutto nelle stesse cartelle dell'archivio. Imposta i parametri dell'esperto e questo è tutto.

File:
 

Un'altra domanda - l'ultimo buco del graal. Qualcuno ha lavorato con profitto sulle notizie?

 
sulle notizie, sedersi sul recinto :)
 
new-rena:

Un'altra domanda - l'ultimo buco del graal. Qualcuno ha lavorato con profitto sulle notizie?

Il mio pipsauro è proprio questo, sta falciando soprattutto sulle notizie... ...o qualsiasi altro grande e veloce picco.
 
sllawa3: il mio pipsauro è proprio il tipo di cosa che falcia, soprattutto sulle notizie... e in generale su qualsiasi picco grande e veloce
Cosa succede alle riquotazioni e all'allargamento dello spread?
 
sllawa3:
il mio pipsauro è proprio il tipo di cosa che falcia soprattutto sulle notizie... ...e ogni grande, veloce picco...


Questi sono i picchi che mi sono rimasti. Quello che intendevo era la valontinità. Una volta a New York se lo sono lasciato sfuggire (in Forex) quando ho fatto loro una domanda - perché le cose hanno cominciato ad andare su e giù così velocemente? Hanno risposto che è uscita la notizia di un mucchio di posti di lavoro.

E ora sono quasi pronto a finire il lavoro. A partire da lunedì, nella mischia.

 
come ha fatto l'esperto a controllare quello che hai scritto?
 
Aleksander:
Cosa succede alle requotes e allo spread spread spread?
Lo spread non si allarga molto, ma il livello di stop si allarga... da 18 a 300... ma non sempre si muove in sincronia con i movimenti di prezzo... e le requote non sempre funzionano (a volte sì, a volte no)
 
E il tacchino? (l'impostazione predefinita è sulla sterlina e il franco nell'Expert Advisor)