Consigliere di tutto il mondo - pagina 62

 

l'indicatore NON è per il trading - è solo per dimostrare il metodo........ è necessario prima selezionare i lotti... in modo che la posizione di mercato neutrale sarebbe in una vasta area del FI studiato.....

poi manipolando con le guarnizioni sviluppare il TS di portare le posizioni aggregate al più... e il corretto sottosistema di coda deve essere sviluppato.......... ....

---

e in generale... hai bisogno di una buona notte di riposo... così puoi iniziare a fare trading lunedì con la mente libera: )))))))

 
Aleksander:

l'indicatore NON è per il trading - è solo per dimostrare il metodo........ è necessario prima selezionare i lotti... in modo che la posizione di mercato neutrale sarebbe in una vasta area del FI studiato.....

poi manipolando con le guarnizioni sviluppare il TS di portare le posizioni aggregate al più... e il corretto sottosistema di traino deve essere sviluppato... -..........

---

in generale... ho bisogno di una buona notte di sonno... così posso entrare nel trading lunedì :)))))))


Fa bene a dirlo. Tu sai già tutto. Lei è un vero e proprio genio in questa strategia. Lo stiamo ancora usando. Lo stiamo scrivendo noi stessi, vedi?

Ma sono già contento di alcuni risultati.

 
Che account usi? ( io a alpari il vostro calcolatore di lotto non funziona ( lotto minimo e multiplo di 0,1 e 5 cifre ) finché non inserisco manualmente il lotto nel codice ... ( invece di inserire il rischio nelle impostazioni... )
 
sllawa3:
Su quale account lo stai eseguendo? (Se provo a usare uno dei vostri calcolatori di lotto su Alpari, non funziona (lotto minimo e molteplicità 0,1 e 5 cifre) finché non aggiungo manualmente il lotto al codice ... Se provo a usare uno dei vostri calcolatori di lotto, funziona troppo ... Se provo a usare uno dei vostri calcolatori di lotto, funziona troppo ...


Da solo, naturalmente - sul demo per ora. 4 cifre, 0.01-min. Giralo. Invece di 1500, mettete 150 (in due punti, subito dopo l'inizio), e il resto non influirà

O rischiare 10 volte tanto.

A proposito, vedi cosa ci consiglia Alexander? Mi sto solo chiedendo come fare.

 
new-rena:


Da solo, naturalmente - su Demo per ora. 4 cifre, 0.01min. Fate qualche aggiustamento. Invece di 1500 mettere 150 (in due posti, subito dopo l'inizio), e il resto non influirà

O rischiare 10 volte tanto.

Se non è un multiplo di 0,1, il lotto è fatto sotto 0,01 (cioè, dopo il calcolo, si aprirà in qualsiasi posizione).
 
sllawa3:
Se non è un multiplo di 0,1, è un multiplo di 0,01.


Ditemi voi - qual è il vostro min? O farlo lì:

Lotti=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*MarketInfo(Symb,MODE_LOTSTEP)*Risk/1500,2);

Lotti=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*MarketInfo(Symb,MODE_LOTSTEP)*Risk/150,1);

In due posti!

 
new-rena:

Dimmi tu - qual è il tuo min?
0,1 (e naturalmente i pip sono tutti moltiplicati per 10 per la quinta cifra)
 
new-rena:


Ditemi voi - qual è il vostro min? O farlo lì:

Lotti=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*MarketInfo(Symb,MODE_LOTSTEP)*Risk/1500,2);

Lotti=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*MarketInfo(Symb,MODE_LOTSTEP)*Risk/150,1);

Perché hai inserito l'incremento... è meglio calcolare la molteplicità del lotto minimo... allora funzionerà per qualsiasi conto con qualsiasi lotto minimo perché il multiplo o incremento è sempre uguale al lotto minimo
 
sllawa3:
0.1 ( e i pip sono ovviamente tutti moltiplicati per 10 a 5)

Provate. Potrai dirmelo più tardi. Vi dirò dove e cosa.
 
sllawa3:
Perché l'hai inserito in incrementi... è meglio calcolare per molteplicità dal lotto min.

Beh, correggilo come vuoi tu. Con me è così semplice ovunque. Non ha senso, ma è così che va.

Ha funzionato? Perché non riesco a trovare il tuo link al tester. Sono pronto, ho solo bisogno di vedere come testarlo in generale.