Consigliere di tutto il mondo - pagina 52

 
new-rena:


Multi 4 è già 4 e si è già allontanato dall'idea di base. Nella prima versione non c'erano buffer - l'ho fatto io. Ora funzionerà correttamente anche nel tester.

Calcolo del lotto - logica.

1. Per esempio, un trade dà pip al rialzo, l'altro al ribasso. Non vedo parametri qui - solo tasso di cross per pareggiare le possibilità

2. ... Questo viene dal mio graal. Dopo tutto, le probabilità non sono uguali.

Non si possono aprire posizioni con simboli diversi nel tester!!! E nella prima variante indice buffer = 0 ... c'è 1 buffer corrente
 
sllawa3:
Non si possono aprire posizioni per diversi strumenti nel tester!!! E nella prima variante l'indice del buffer = 0...c'è 1 buffer corrente

Qui l'avete fatto. Questo è solo per lavorare sul principio di Alexander. Ma bisogna impegnarsi a fondo per ottenere un profitto costante. Puoi provare a simulare un trade con la stessa valuta, ma ricalcolando i lotti attraverso il cross rate e fare il contrario. Non è vero?
File:
ind_hedg.rar  5 kb
 
new-rena:

Ecco cosa ho fatto. Questo è solo per lavorare sul principio di Alexander. Ma per ottenere sempre un profitto, bisogna impegnarsi a fondo. Puoi provare a simulare un trade nella stessa valuta, ma ricalcolare i lotti attraverso lo spread e fare il contrario. Non è così?
non così
 
un consiglio... per testarlo, fate un EA in MT5.... ha la capacità di aprire trade in diverse coppie di valute...
 

Fallimento... ha appena chiuso un trade in perdita sulla demo... aperto sull'euro-franco quando era dall'euro in media sopra 250pip dall'eurausd sulla vendita e eurausd sull'acquisto ... con gli stessi importi di deposito ... ora i grafici hanno attraversato e la perdita ...

i movimenti di valuta sono diversi, quindi non funzionerà... quindi non ha senso inventare qualcosa (sotto forma di un Expert Advisor)

 
sllawa3:
diversamente

Ho capito cosa c'è che non va. Attraverso il percorso trasversale intendevo
 
chi ha detto che con gli stessi importi di cauzione dovrebbe essere fatto? dove è la contabilità per la volatilità delle coppie?
 
e dov'è il sistema MM?
 
Aleksander:
un consiglio... per testarlo, fate un EA in MT5.... ha la capacità di aprire trade in diverse coppie di valute...

Farò un tentativo. MT5 è già una novità per me.
 
Ok, però... resta al buio :)