Consigliere di tutto il mondo - pagina 83

 
sllawa3:
L'abbiamo fatto... non è molto visivo...
Questo è quello che ho pensato.
 
sllawa3:
cioè, se il prezzo di entrambe le coppie cambia molto poco, in questo EA prendiamo sempre un profitto su ogni affare - i pip dello spread (quando crolla), ma i tassi non sempre cambiano poco (più spesso è viceversa)... ecco perché ho bisogno di un equity trawl...

Naturalmente, Slava, ho pensato che avresti fatto trading in un altro modo - attraverso TP, ecco perché non l'ho accolto.
 
sllawa3:
Con 3 coppie (una in più per l'orientamento) l'impostazione predefinita è di 2 coppie poiché la stessa coppia è ripetuta nel quadrante.

Va bene. L'avete provato? Ma perché lo stesso? Il risultato sembra essere lo stesso
 
new-rena:

Va bene. L'avete provato? Ma perché lo stesso? Il risultato dovrebbe essere lo stesso...
L'ho fatto per abbinare... Ne ho messi diversi nel setup e vediamo cosa succede...
 
sllawa3:
Ho fatto in modo che corrisponda... mettetene diversi nell'impostazione e vedete cosa succede...
Che ne dite di un triangolo?
 
new-rena:
Che ne dite di un triangolo?
Una terza posa?
 
sllawa3:
cioè, quando il prezzo di entrambe le coppie cambia poco, prendiamo sempre profitto su ogni affare - pips dello spread (quando crolla), ma i tassi non sempre cambiano poco (più spesso è viceversa)... ecco perché abbiamo bisogno di un equity trawl...


Questa è una piccola cosa carina. Non capisco perché ci voglia così tanto tempo per testarlo.

Tuttavia, è tutto un arrivederci. Che periodo prende? Avete provato l'altro lato della medaglia?

 
Sto pensando di rimuovere la restrizione dell'ordine totale...mettere solo una slitta da aprire per un certo periodo di tempo...
 

Sto anche pensando di rimuovere la restrizione totale dell'ordine... solo una slitta per l'apertura per un certo periodo di tempo...

Per esempio: if(OrderType()==OP_BUY||OrderType()==OP_SELL&&&TimeCurrent()-OrderOpenTime()<1000)z=1;

 
pensa a come calcolare kb e kc... dovrebbe essere un intero (cioè int) diviso per 10 o 100