Consigliere di tutto il mondo - pagina 20

 
new-rena:

Non ho firmato nulla - nessuna assicurazione o qualcosa del genere. Ho semplicemente gettato l'impasto nel forex e questo è stato. Avranno ragione se non lo restituiscono, tutto qui. Cosa fare?
Infatti, in Svizzera, Danimarca e molti paesi del Benelux, per esempio, lo stato assicura il vostro investimento in una società autorizzata... In Inghilterra, per esempio, il lavoro di tutte le aziende che sono simili alle nostre società di intermediazione è anche sotto la supervisione dello Stato (Rispetto delle regole di trading ... che non protegge dalla possibilità di frodi tecniche ... come requotes quando si supera un limite e simili ... )
 
Mathemat:
Stai peggiorando la situazione, Slava. Stai parlando di tutte le case di intermediazione in una volta sola.


Penso che tali argomenti non siano interessanti da leggere. Puoi togliere i problemi dall'argomento, perché abbiamo iniziato a finire il mio primo Expert Advisor... So come scriverlo, voglio lavorare con una persona che si annoia e fare in modo che tutto sia possibile. Ho già un profitto crescente sul mio conto. Che altro fare se sono stato un programmatore per 13 anni. Alcuni sono dietro le quinte, solo per hobby.

E d'altra parte... Slava non ha affari. Questo è il suo forum. Non può essere esente da critiche. Vorrei pubblicare presto qui una lista dei miei Expert Advisors con le fonti. Ho bisogno di critiche e miglioramenti.

 
sllawa3:
In generale, per esempio, in Svizzera, in Danimarca e in molti paesi del Benelux, il vostro contributo ad una società con licenza è assicurato dallo stato ... in Inghilterra, per esempio, tutte le società di brokeraggio che hanno una licenza sono soggette alla supervisione dello stato (rispetto delle regole di trading) e non proteggono contro le frodi tecniche ... per esempio, le requotes nel mercato azionario sono anche soggette alla supervisione dello stato ... In Inghilterra, per esempio, il lavoro di tutte le aziende che sono simili alle nostre società di intermediazione è anche sotto la supervisione dello Stato (Rispetto delle regole di trading ... che non protegge dalla possibilità di frodi tecniche ... come requotes quando si supera un limite e simili ... )

Sì, l'hanno detto e scritto. Lo spero. Quindi se non raddoppio, ma almeno triplico in un mese, tutto andrà bene? E swap=0. Beh, per ora sono superficiale. Anche se tutti gli scambi sono in BUY. Se solo lo scambio fosse positivo....
 
new-rena:

Sì, ne hanno parlato e scritto. Lo spero. Quindi se non raddoppio, ma almeno triplico in un mese, sarò a posto?
Si può presumere che andrà bene... ma non dimenticare la teoria dell'onda... se fai il triplo o anche il doppio, avrai una striscia nera... se continui così, naturalmente...
 
new-rena: Non credo che tali argomenti siano interessanti da leggere. Possiamo eliminare i battibecchi dal thread.
Alcuni dei post con le dichiarazioni più infondate di Slava (e le loro citazioni) li ho cancellati.
 
sllawa3:
si può tranquillamente presumere che starai bene... Ma non dimenticare la teoria delle onde... se triplichi o addirittura raddoppi, ci sarà una striscia nera in cui perderai tutto... se continui, ovviamente...

Oh, no. Questo è essenzialmente impossibile.
 
Mathemat:
Alcuni dei post con le dichiarazioni più infondate di Slava (e le loro citazioni) li ho cancellati.

Grazie!
 
new-rena:

Oh, no. Una cosa del genere è essenzialmente impossibile.
non dare per scontato!... in quel mondo tutto è possibile...
 

new-rena: К примеру, один из моих советников (правда на Демо)набирая 200 баксов говорил - "Норма" и закрывал всё подряд. Сразу же исчезала связь до полной перезагрузки компа.

Mi dispiace, è surreale. Nemmeno la demo ti dava un deposito da accumulare!

 
sllawa3:
si può tranquillamente presumere che starai bene... Ma non dimenticare la teoria delle onde... se triplichi o addirittura raddoppi, ci sarà una striscia nera in cui perderai tutto... se continui, ovviamente...

Ti dico subito che non posso farlo. Il tester non l'ha detto. Morirai tra tre mesi? Vedremo. Mi piace già e... ...guardate qui! A proposito, il tester è anche interessante per quanto riguarda la previsione. Di nuovo - bisogno di un test!