I rendimenti degli ultimi nove mesi! :) - pagina 7

 

Davvero, di cosa stiamo discutendo qui?

L'aspettativa matematica è appena sopra lo spread. E con l'ottimizzazione sulla storia. Addio.

 

Penso che l'aspettativa del compagno vada bene!

Lo spread è 2, l'aspettativa 2,23 è abbastanza normale.

Per quanto riguarda l'eccesso di trade rispetto alle barre simulate, conta le barre giornaliere! L'Expert Advisor può fare trading fino a 15 volte al giorno.

E così prendiamo il numero di barre del rapporto = 1910 e lo moltiplichiamo per il numero massimo di affari all'interno di una barra, cioè al giorno = 15, è uguale a 28650 affari massimo (per 4 anni).

E ha fatto solo 3067 in 4 anni! Penso che questo sia normale e ragionevole! :)

 

Che numero di barre è impostato nelle impostazioni del vostro terminale? È dove nel menu

Service-Settings-Charts

Lì dovreste impostare il numero massimo di barre della cronologia. Quante barre hai messo lì?

 
Max747:

Penso che l'aspettativa del compagno vada bene!

Spread di 2, maturità di 2,23 è abbastanza normale.


No, non lo è.

Qualsiasi slittamento, anche minimo, divorerà il vostro "profitto" senza lasciare traccia. È vero, il mercato che cambia vi minerà ancora prima. Tuttavia, l'ottimizzazione di qualsiasi strategia sulla storia è -100 al karma.

 
FOReignEXchange:

Che numero di barre è impostato nelle impostazioni del vostro terminale? È nel menu.

Service-Settings-Charts

Dovete impostare il numero massimo di barre della storia. Quante barre hai messo lì?


10 000 000 bar.

 
Max747, dimmi quanti punti di profitto un esperto guadagna in media da un trade?
 
Diamant:


No, non lo è.

Qualsiasi slittamento, anche minimo, divorerà i vostri "profitti" senza lasciare traccia. È vero, anche prima sarete impantanati da un mercato che cambia. Tuttavia, ottimizzare qualsiasi strategia sulla storia è una pena di 100 karma.


Addio!!!
 
Techno:
Max747, dimmi quanti pips in media guadagna l'esperto da un trade?

Mi scusi, non ho capito bene che cosa vuole da me?
 
Max747:

Mi scusi, non ho capito bene che cosa vuole da me?
Bene, quanti pips vengono da un ordine, in media? Per esempio per bue devi sottrarre il prezzo di apertura dal prezzo di chiusura e il risultato è il numero di pips. E devi sottrarre il prezzo di chiusura da quello di apertura e il risultato è il numero di pip. М?
 
Max747:

Mi scusi, non ho capito bene che cosa vuole da me?

Ragazzi, si ha l'impressione che il compagno si stia palesemente prendendo gioco di tutti noi in questo thread e sproloquiando sul nulla...