I rendimenti degli ultimi nove mesi! :) - pagina 3

 
Max747, posta per una settimana non fare demo, tieni il tuo computer acceso anche di notte per fare soldi, e vedrai. Buona fortuna a voi.
 
Roger:

È ora di chiamare lo zio Fedor:-)


Leggendo "Zio Fyodor", mi rendo conto che "Nikolai Morzhov"... scherzando...

Max747:

Beh, non sto cercando di vendere nulla! :) Guardate il primo post e, oh mio Dio, dice "Voglio opinioni".

Lo posterò qui man mano che lo provo, devo avvicinarlo al 100%). Non voglio prenderne uno vero! :)


Una volta ci fu un suggerimento da parte dei membri del forum con l'idea di organizzare le emoticon sul forum... Non avevo un'opinione in quel momento. Allora non avevo un'opinione, ora ce l'ho e sono decisamente contrario. "Un principiante che non sa cosa lo aspetta dopo, un professionista della vendita che sa cosa aspettarsi ed evitando le domande solleva un polverone? In ogni caso, bisogna prima guadare attraverso una maschera-sorriso per capire cosa vuole veramente la gente. A proposito, le numerose faccine sorridenti dei nickname appena registrati sono particolarmente inquietanti. questo è anche il primo momento in cui si determina lo stile del thread... qual è lo stile? è la logica rigida o l'emotività colorata? bisogna essere chiaramente consapevoli che più emozioni, meno informazioni e più difficile è il cammino verso una soluzione. spero che queste parole possano aiutare il "non fumatore" a capire come appare una tale situazione dall'esterno, così che, messe via le emozioni, possa concentrarsi sul lato sostanziale della questione.
 

Beh, ho trovato un errore nel codice dell'Expert Advisor, e penso che dia troppo poco! :)

Un nuovo test, lo stesso deposito di 500, gli stessi 9 mesi. + la storia viene sbattuta!

Errore di grafici di mismatching solo uno, non capisco perché, anche se dovrebbe essere 0, giusto? ) E la qualità della simulazione è del 90%, non più raggiunta.




 
DDFedor:


Leggendo "Zio Fyodor", mi rendo conto che "Nikolai Morzhov"... Sto solo scherzando...


una volta ci fu un suggerimento da parte dei membri del forum con l'idea di organizzare le faccine sul forum... Allora non avevo un'opinione, ora ce l'ho. "Un principiante che non sa cosa lo aspetta dopo, un professionista della vendita che sa cosa aspettarsi ed evitando le domande solleva un polverone? In ogni caso, bisogna prima guadare attraverso una maschera-sorriso per capire cosa vuole veramente la gente. A proposito, le numerose faccine sorridenti dei nickname appena registrati sono particolarmente inquietanti. questo è anche il primo momento in cui si determina lo stile del thread... qual è lo stile? è la logica rigida o l'emotività colorata? bisogna essere chiaramente consapevoli che più emozioni, meno informazioni e più difficile è il percorso verso una soluzione. spero che queste parole possano aiutare i "non ladri" a capire come appare la situazione dall'esterno in modo che possano concentrarsi sull'argomento, mettendo da parte l'emozione.

Onestamente, non sto cercando di vendere nulla... Sto solo cercando di decidere da sola quanto sia realistico quello che sto facendo! Questo è tutto!

E per fare questo ho bisogno di consigli, commenti e feedback, beh, forse auguri anche se qualcosa di ben augurante vedo qui non molto!

E il fatto che io sia sul positivo è di per sé! La prima volta è come la prima elementare! :)


Sto aspettando i commenti sull'ultimo test.
 

Qui arriviamo al grafico GBPUSD preferito da tutti.

Cambiando i parametri dell'Expert Advisor ho ottenuto questi risultati. Ma non c'è nessun errore di corrispondenza dei grafici qui... )

Gli stessi 500 dollari, gli stessi 9 mesi.




Ho una specie di conclusione nella mia mente... ma continua a testare... )

Continuerò più tardi... ) Controlla.

 
Max747:

Qui arriviamo al grafico GBPUSD preferito da tutti.

Cambiando i parametri dell'Expert Advisor ho ottenuto questi risultati. Ma non c'è nessun errore di corrispondenza dei grafici qui... )

Gli stessi 500 dollari, gli stessi 9 mesi.




Ho una specie di conclusione nella mia mente... ma continua a testare... )

Continuerò più tardi... ) Controlla.


Il ramo dell'umorismo sembra essere dall'altra parte...
 
Max747:

Qui arriviamo al grafico GBPUSD preferito da tutti.

Cambiando i parametri dell'Expert Advisor ho ottenuto questi risultati. Ma non c'è nessun errore di corrispondenza dei grafici qui... )

Gli stessi 500 dollari, gli stessi 9 mesi.




Ho una specie di conclusione nella mia mente... ma continua a testare... )

Continuerò più tardi... ) Controlla.


Fate il test con un lotto fisso. Nessun reinvestimento.
 
strelec:

Fate il test con un lotto fisso. Senza reinvestimento.


Non sprecare il tuo tempo - l'uomo aveva bisogno di un thread del forum per parlare e lodare se stesso

Max747:

E per questo ho bisogno di consigli, commenti e feedback, beh forse auguri anche se qualcosa di ben augurante vedo qui non molto!

..

In attesa di commenti sull'ultimo test.

1. Imparate a leggere ciò che avete già scritto.

2.

le foto sono belle! dove le hai prese?


 
strelec:

Fate il test con un lotto fisso. Nessun reinvestimento.

Non si può fare con una correzione... perché l'esperto controlla i lotti! :) Si fa in modo che non vada a fondo... in modo che non si possa commerciare dopo.

 
IgorM:


non perdere il tuo tempo - l'uomo aveva bisogno di un thread del forum per parlare e lodare se stesso

1. Imparate a leggere ciò che vi è già stato scritto.

2.

Le foto sono fantastiche, dove le hai prese?


Non appena avrò fatto un test su altri grafici... ne avrete altri!