I rendimenti degli ultimi nove mesi! :) - pagina 11

 
Vediamo come faccio! :)
 
Max747:

Che senso ha postare dei link?

e che senso ha nasconderlo?
 
sergeev:
che senso ha nasconderlo?

In linea di principio, il mio esperto è già irrilevante per WOC! Ecco perché non ho pubblicato i link!
 

Per la centesima volta osservo thread "graal" dove l'autore elargisce screenshot, si vanta del suo rez, chiede "come ti piace il mio Expert Advisor?", e a domande ragionevoli sulla strategia, le sventola compiaciuto come "una strategia così normale".

E poi, qualcuno cerca di colpire l'autore proprio sulla testa, mostrando il suo stratega, robot o simile Expert Advisor.

È divertente guardare un fallito, graaletopickstarter ...:) ah, mente, um ... non ha venduto e non si è messo in mostra.

 

sever30:

E poi, qualcuno colpisce ancora l'autore "sulla testa" postando il suo stratega, robot o esperto simile.

È divertente guardare i frustrati, graaletopickstarter... :) ah, mente, um... non ha venduto e non si è messo in mostra.

Non è una questione di spiccioli o di sminuire le conquiste del topstarter.

Non mi è chiaro perché dovresti nascondere la fonte.

Non l'ha inventato lui, non è un know-how e non è un'informazione segreta.

Beh, ha aggiunto un paio di filtri, cambiato i tempi o i tick - l'essenza di WOC non cambia. Per il momento - tutti questi grafici di profitti folli - è il graal di un tester. Rimarrà così, non ha assolutamente nulla a che vedere con la realtà. Dobbiamo ottenere i dati delle zecche e ottimizzarli.

Se il topicstarter avesse detto inizialmente che lavora con WOC, il thread sarebbe stato completamente diverso. Con una discussione sull'approccio di lavoro stesso e su come può essere migliorato.

Ma ora abbiamo passato due giorni a cercare di capire come...

 

Non ho nascosto nulla... Ho scritto nel primo thread che ho scaricato un esperto e ho rifatto tutto! Nessuno mi ha nemmeno chiesto che esperto ho scaricato e da dove ho iniziato.

La sua insoddisfazione non mi è chiara. E lei sostiene anche che ho nascosto la fonte.

Ma se tu sapessicome funziona il mio Expert Advisor capiresti che il rapporto del tester sarebbe molto utile nel trading reale!

Quindi non affrettatevi con conclusioni insulse e aspettate il rapporto sulla demo in tempo reale.

 
Max747: ... Se tu sapessi come funziona il mio EA, capiresti che non è così lontano dai rapporti dei tester nella vita reale!
Le tue parole alle orecchie di Dio ))))
 

Vi ho letto tutti, e penso che TUTTI abbiate ragione =) E Max e gli altri.

Aspettiamo i risultati della DEMO ;)

 

Il terzo giorno sta per finire.

Max747, come è andato il trade demo?

 
vis_inet:

Il terzo giorno sta per finire.

Max747, come è andato il trade demo?


Come un orologio, senza una sola perdita)