I rendimenti degli ultimi nove mesi! :) - pagina 17

 
sllawa3:
Non capisco il motivo del battibecco... C'è un esperto, ci sono i risultati dei tester... Chi vuole un rapporto in tempo reale? Che prendano l'esperto (grazie a Dio è liberamente disponibile sul web) e lo testino... Perché preoccuparsi? Perché l'esperto viene testato con successo o perché hanno dato un link?

natura... madre natura.
 
l'hanno messo in conto per la notte, dato che alcune persone lo volevano così tanto ed erano PERDENTI...
File:
dei_1.rar  8 kb
 
sllawa3:
L'ho messo in conto per la notte perché alcune persone lo volevano così tanto ed erano LOM...
Non capisco, sembrava riguardare l'esperto WOC.0.1.5, e la relazione su ATIK
 
khorosh:
Non capisco, pensavo fosse WOC.0.1.5 e il rapporto ATIK

È stato corretto un po' ... Avevo la sensazione che il problema sarebbe stato serio ... non potevo fare a meno di chiedermi perché ... ero inorridito quando ho visto questo ... ero inorridito quando ho visto questo ... ero inorridito quando ho visto questo ... ero inorridito quando ho visto questo ...

(A proposito, il conto ha già un saldo di 3511)


 
Per coloro che sono interessati allo scalper: non è consigliabile scommettere su un conto standard (si vendicheranno) come opzione o l'ESP (ma la commissione mangerà i profitti dello scalper) o un posto con una buona esecuzione...
File:
dei_2.rar  8 kb
 

Provato il conto æsn (ndd) oggi... si è stancato di sputare... l'esecuzione è davvero veloce... ma la precisione !!! ...la precisione... Devi solo essere un idiota per mettere i soldi nella dimensione di un deposito minimo pesante su questo conto!!!Gli stop stanno scivolando di 10 - 20 pips!!!Le transazioni a prezzi che non ci sono (il prezzo non ha raggiunto)!.... E la commissione che mangia ancora di più dello slippage!!! Appenderebbero immediatamente un annuncio - Dai soldi nella quantità di 50 000!!!

Non posso nemmeno immaginare come un trade redditizio con l'alce sopra il prezzo di apertura possa essere chiuso con una perdita di 15 pips meno del prezzo dell'alce!!! Per di più, la commissione viene addebitata !.... questa è una sciocchezza per un conto normale, e qui è il figlio!!!

File:
d2.rar  3 kb
 
sllawa3:

Provato il conto æsn (ndd) oggi... si è stancato di sputare... l'esecuzione è davvero veloce... ma la precisione !!! ...la precisione... Devi solo essere un idiota per mettere i soldi nella dimensione di un deposito minimo pesante su questo conto!!!Gli stop stanno scivolando di 10 - 20 pips!!!Le transazioni a prezzi che non ci sono (il prezzo non ha raggiunto)!.... E la commissione che mangia ancora di più dello slippage!!! Appenderebbero immediatamente un annuncio - Dai soldi nella quantità di 50 000!!!

Non posso nemmeno immaginare come un trade redditizio con l'alce sopra il prezzo di apertura possa essere chiuso con una perdita di 15 pips meno del prezzo dell'alce!!! Per di più, la commissione viene addebitata !.... questa è una sciocchezza per un conto normale, e qui è il figlio!!!

È la nostra DC o una straniera?
 
khorosh:
Il DC è nostro o straniero?
archivio allegato al rapporto
 
sllawa3:

Provato il conto æsn (ndd) oggi... si è stancato di sputare... l'esecuzione è davvero veloce... ma la precisione !!! ...la precisione... Devi solo essere un idiota per mettere i soldi nella dimensione di un deposito minimo pesante su questo conto!!!Gli stop stanno scivolando di 10 - 20 pips!!!Le transazioni a prezzi che non ci sono (il prezzo non ha raggiunto)!.... E la commissione che mangia ancora di più dello slippage!!! Appenderebbero immediatamente un annuncio - Dai soldi nella quantità di 50 000!!!

Non posso nemmeno immaginare come un trade redditizio con l'alce sopra il prezzo di apertura possa essere chiuso con una perdita di 15 pips meno del prezzo dell'alce!!! Per di più, la commissione viene addebitata !.... Questa è una sciocchezza per un account normale, ma qui è un figlio di puttana!!!

non lamentatevi qui, ma scrivete a https://www.mql5.com/go?link=http://forum.alpari.ru/thread52342.html l'amministrazione vi spiegherà, ma siate più corretti.

 
sever30:

Non lamentatevi qui, ma scrivete a https://www.mql5.com/go?link=http://forum.alpari.ru/thread52342.html e fatevi spiegare dall'amministrazione, ma siate più corretti.

Perché dovrei volermi lamentare ... Ho dato la mia opinione sulla cucina e sta a tutti trarne le conclusioni