Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 18

 

Questo forum, che il suo nome sia santificato per sempre, ha una tale concentrazione di matematici e altri perché questo forum è dedicato alla programmazione e alla sua applicazione ai mercati finanziari.

Per Mathemat: è una tua prerogativa essere categorico in questo thread. Ti ricordo "I matematici hanno sicuramente più possibilità sul forex di altri" e "Dico 'più possibilità' perché un matematico può articolare l'essenza del fenomeno sul forex più chiaramente di qualcun altro, che invece si limiterà a scroccare e riferirsi all'empirismo".

Da dove l'hai preso? Orgoglio?

È difficile per me dire chi e dove sono stati reclutati. Quindi sono reclutati e cosa? Come funzionano? Programmatori? "Quants"? Non sono loro a fare soldi. Conosco personalmente un uomo di 47 anni. Laureato in un istituto di radiofisica a Mosca, negli anni '90 si è dato agli affari, al petrolio. Ha avuto un conflitto con alcuni mafiosi. È andato negli Stati Uniti. È stato reclutato a Wall Street. Ha lavorato lì per 5 anni. È stato richiamato a Mosca. Ora dirige una business school e insegna analisi aziendale.

Quindi? L'hanno reclutato, ha lavorato e se n'è andato. Lì lavorava solo per suo zio. Ho anche assunto una donna delle pulizie nel mio ufficio, e allora?

 
FAGOTT:

Per Mathemat: è una tua prerogativa essere categorico in questo thread. Ricordo "I matematici hanno sicuramente più possibilità di altri nel forex" e "Dico 'più possibilità' perché un matematico può articolare l'essenza del fenomeno più chiaramente nel forex rispetto a qualcun altro, che invece si limiterà a scroccare e riferirsi all'empirismo".

Da dove l'hai preso? Orgoglio?

Prerogativa - vantaggio, primato, il diritto esclusivo di un'istituzione o di un funzionario di decidere determinate questioni. Vedere i dizionari - dire http://politike.ru/dictionary/285/word/%CF%F0%E5%F0%EE%E3%E0%F2%E8%E2%E0.

Quindi la mia prerogativa qui è diversa, più una prerogativa da moderatore.

Per quanto riguarda l'hubris - sono sorpreso dalla tua categoricità. Una persona con competenze matematiche al di sopra del livello scolastico è in grado di scroccare di più e meglio in media sul forex di qualcun altro. Questo è solo un fatto, non arroganza.

Il resto di quello che hai scritto è semplicemente una sciocchezza, che non ha alcuna rilevanza.

 
cos'è il Test 2?
 
sever30:

Ho trasferito i numeri da notepad a Excel, ovviamente si "confondono" nelle celle... Devo cancellare il valore e scriverlo immediatamente a mano nella cella corrispondente, ma come posso farlo con l'aiuto di Excel stesso? Non so, allineare, disporre, dividere i valori in celle, ecc. Ho solo bisogno di inserire i dati da notepad in Excel.


Non sono riuscito a trovare una ripartizione del contenuto delle celle in due valori contenuti in uno. In alternativa, elaborate i valori trasferiti in Excel dal blocco note riga per riga, cioè nel vostro caso

mettere il cursore nella cella B3 (quando il numero ancora - nel vostro "sfocato" nella cella), poi nella linea di formula - sopra la colonna B (fx) assegnare e tagliare fuori del totale 421299 38,96 la seconda parte

38.96 <Ctrl+X> - tramite gli appunti, poi metti il cursore nella cella C3 e <Ctrl+V> incolla... Dopo un po' è abbastanza tollerabile e veloce...

 
sever30:

Ho trasferito i numeri da notepad a Excel, ovviamente si "offuscano" nelle celle... Devo cancellare il valore e scriverlo immediatamente a mano nella cella corrispondente, ma come posso farlo con l'aiuto di Excel stesso? Non so, allineare, disporre, dividere i valori in celle, ecc. Ho bisogno di inserire i dati dal blocco note in Excel solo una volta.


I file di testo vengono caricati in Excel tramite importazione, lì è facile.
 
gip:

I file di testo vengono caricati in Excel tramite importazione, è facile.

Come, per favore, spiegate.

 
Roman.:


Non sono riuscito a trovare una ripartizione del contenuto delle celle in due valori contenuti in uno. In alternativa, elaborate i valori trasferiti in Excel dal blocco note riga per riga, cioè nel vostro caso

mettete il cursore nella cella B3 (mentre il numero è ancora - nella vostra cella "offuscata"), poi nella barra della formula - sopra la colonna B (fx) selezionate e ritagliate dal numero totale 421299 38,96 la seconda parte

38.96 <Ctrl+X> - tramite gli appunti, poi metti il cursore nella cella C3 e <Ctrl+V> incolla... Dopo un po' è abbastanza tollerabile e veloce...


Grazie, ma è una seccatura... ugh.
 
sever30:

Come? Spiega.

Aprite Excel, aprite un file tramite esso, impostate il tipo di file come txt, poi aprite l'importazione guidata, dove potete impostare il delimitatore di colonna, o spazio, o virgola, o tabulazione, la tabella qui sotto mostra il risultato, abbastanza semplice e conveniente...
 

Se un EA sta negoziando una serie di ordini di 0,2 lotti con TP=60 (da 2 a 8 ordini in una serie), è meglio prendere una perdita di SL=80 o rimanere troppo a lungo nel lotto. Il drawdown massimo al lotto risulta essere 3k, perché il volume totale dei lotti già piazzati è un po'più grande del volume totale della serie di ordini

questo al momento della chiusura:

http://imglink.ru/pictures/11-09-10/93de3aa2b81b567b955862b048c2cbfa.jpg

 
OlegTs:
aprire Excel, usarlo per aprire un file, impostare il tipo di file su txt, poi aprire una procedura guidata di importazione dove è possibile definire un separatore di colonna, sia spazio, virgola o tabulazione, la tabella qui sotto mostra il risultato, abbastanza semplice e pratico...

shaitan Excel... ha funzionato!:)