Come si calcola la lunghezza di una linea dalle coordinate? - pagina 5

 
sanyooooook:
In cosa è misurata la tua ipotenusa? In quali unità?

Ho scritto sopra. Non ha molta importanza.

 
jartmailru:

Vi viene chiesto di

Radice( Quadrato(DeltaPrice) + Quadrato(DeltaTime) )

;)

È quello che sto rispondendo... Per bene.

Trigonometricamente corretto.

;)

 
Urain:

Immaginate che ci siano due gruppi di tori e di orsi nel mercato in questo momento,

il risultato quando entrambi i gruppi si sono esauriti e sono giunti a un accordo sui prezzi è la fine dell'impulso.

Ora se l'attaccante ha la stessa tattica consideriamo due tattiche di difesa (il difensore è quello con meno potenza, quindi vincerà ma a che prezzo? )

La prima tattica difensiva è quella di lanciare tutte le tue forze in una volta sola - il risultato è una spinta elevata e un brusco ritiro.

la seconda tattica è quella di forzare in piccoli lotti passo dopo passo - il risultato è un aumento regolare con il prezzo che si stabilizza sotto la prima opzione.

Se ignoriamo la difesa e ci concentriamo sull'attacco, come possiamo misurare la potenza dell'impulso degli attaccanti?

Solo attraverso un metodo come quello descritto sopra.

Anche se sono d'accordo che non c'è ancora una strategia di trading su come usarlo,

perché non credo che nessuno l'abbia davvero studiato.

Ma se facciamo la stessa cosa nel forex, otterremo lo stesso risultato di tutti gli altri, questa è una stronzata.


Sul ragno, Neo stava risolvendo la questione. Variazione volume scambiato/prezzo (per le azioni)
 
Scusate, non ho letto tutto, ma mi sembra che si possa rappresentare solo il risultato della moltiplicazione dei punti per il tempo
 
Avals:

Sul ragno, Neo stava risolvendo la questione. Variazione volume scambiato/prezzo (per le azioni)
Posso avere un link se non sei troppo lontano per guardare, mi è sfuggito.
 

Ha cercato qualche operatore da tradurre in pixel... non ha potuto trovare....

Ho solo bisogno di sapere quanto un'onda è più lunga/corta dell'altra in percentuale (non in pappagalli/meloni)...

 
sanyooooook:
scusate non l'ho letto tutto, ma se ricordo bene i punti ), e quindi si può solo denotare il risultato ottenuto dalla moltiplicazione

Il point-break, o apple-pie, non è probabilmente il risultato dopo tutto, ma ciò di cui sono fatti i cateti.

Il topicstarter vuole "ottenere la lunghezza della linea a zig zag ... in qualsiasi unità, conoscendo le coordinate di due punti".

 
AlexSTAL:

Ho solo bisogno di sapere quanto è più lunga/corta un'onda rispetto all'altra...

rispetto a cosa?

Dai un nome a questo indicatore e i pappagalli si calmeranno...

Altrimenti, se per tempo, la differenza darà la risposta.

Se solo per il prezzo - confronta lo spread.

;)

 
Abzasc:

Il point-break, o apple-pie, non è probabilmente il risultato dopo tutto, ma ciò di cui sono fatti i cateti.

Il topicstarter vuole "ottenere la lunghezza della linea a zig zag ... in qualsiasi unità, conoscendo le coordinate dei due punti".

Esso (la lunghezza della linea a zig-zag) non gli darà nulla), e se lo fa, non è esattamente quello che vuole

ZS: per ottenere risposte, bisogna fare le domande giuste

 
sanyooooook:
Scusa, non l'ho letto tutto, ma ricordo i punti), ma puoi solo denotare il risultato ottenuto dalla moltiplicazione

sì esattamente - prodotto, ma non con il tempo, ma con il volume http://forex.kbpauk.ru/printthread.php/Board/mts/main/12856/type/post