Come si calcola la lunghezza di una linea dalle coordinate? - pagina 12

 
granit77:
Mi unisco ai fan di Integer per chiarire l'api. Se si ottiene un risultato stabile, allora si può giudicare e ballare intorno ad esso.


Ci sono due modi per ottenere un risultato stabile. Si può ballare sul tempo o sul numero del bar. Solo che entrambi i risultati sono diversi.
 
jartmailru:

Il codice non è corretto.

.

Perché ci possono essere finestre di indicatori sul grafico - questo è uno

(in questo caso, l'altezza della finestra del prezzo è sconosciuta - e otteniamo l'altezza totale).

.

In secondo luogo, ha esattamente l'errore di cui parlavo -

quando si scorre il grafico a sinistra e a destra, cambia i coefficienti con cui

per convertire il prezzo in pixel.


È tutto entro il margine di errore:


L'ho compresso in tutte le direzioni e ho spinto i grafici e l'ho nascosto dietro lo schermo - le percentuali non soffrono di questo

 
granit77:
Mi unisco ai fan di Integer per specificare l'api . Se si ottiene un risultato stabile, lo si può usare per giudicare qualcosa e ballarci intorno.

Come ho scritto - i rapporti di conversione per la distanza da BAR a PRICE possono essere regolati. MA, dovete farlo per ogni valuta in un ordine diverso.

Con i pixel è un'opzione più generale. Ma se si lavora con una sola valuta e un solo timeframe, allora è possibile prendere il coefficiente e non usare l'API.

 
AlexSTAL:

Tutto rientra nel margine di errore:


Ho compresso in tutte le direzioni e spinto i grafici e li ho nascosti dietro lo schermo - le percentuali non soffrono di questo

Per quanto ho capito possiamo aspettarci presto un super indicatore d'onda Woolf? Sarà disponibile gratuitamente?
 
khorosh:
Per quanto ho capito possiamo aspettarci presto un super indicatore d'onda Woolf? Sarà disponibile gratuitamente?

Non è alla ricerca di onde.... rende solo la vita più facile quando si calcolano e si disegnano le linee... Se siete interessati, lo posterò.
 
AlexSTAL:

Non è alla ricerca di onde.... rende solo la vita più facile quando si calcolano e si disegnano le linee... Se ti interessa, lo posterò.
Molto interessante.
 
Urain:
Uno è misurato in ghiaccio, l'altro in iges e qual è l'ipotenusa?
In xy-ice?!
 
wise:
Nei giochi xy?!

Elliotto-punto-minuti.

Chi cazzo se ne frega.

Ma paragonabile...

;)

----

Il pixel è chiaramente un futile tentativo della mente di tornare a una metrica comparabile.

Un modo vano di risolvere un semplice problema di commensurabilità.

E cinicamente - da diversi TFs....

 
FreeLance:

Il pixel è inequivocabilmente un inutile tentativo della mente di tornare a una metrica comparabile.

Un modo vano di risolvere un semplice problema di commensura.

E cinicamente - da diversi TFs....


Non colgo il sarcasmo. Nel mio contesto, sono i pixel che risolvono il problema (confronto allo stesso TF, alla stessa scala, ecc.). Che senso ha fare il pignolo, "Mikhail Andreyevich"?

Se c'è un'altra soluzione a questo semplice problema per il grado 1, postala.

 
FreeLance:

Elliotto-punto-minuti.

Chi cazzo se ne frega.

Ma paragonabile...

No. Per cominciare, bisogna fare un'assiomatica dello spazio dato "punti-tempo". Poi, sulla base degli assiomi, dimostrare l'applicabilità del teorema di Pitagora. E solo allora provare a contare l'ipotenusa nei giochi xy.