Come si calcola la lunghezza di una linea dalle coordinate? - pagina 14

 
AlexSTAL:

Pensaci, pensaci....

Per calcolare un punto di linea arbitrario o per esempio il punto di intersezione di due linee ci sono le solite formule matematiche, non c'è bisogno di reinventare la ruota.....

Perché? È semplice: la condizione di TC

Vi consiglio di leggere il primo e il secondo modo di generare una distribuzione normale Box-Muller.

E descrivere trigonometricamente lo zigzag.

In raggio e forse se sono uguali, in angolo è la risposta, mi sembra...

;)

 
AlexSTAL:

Ha cercato qualche operatore da tradurre in pixel... non può trovare....

Ho solo bisogno di sapere quanto un'onda è più lunga/corta dell'altra in percentuale (non pappagalli/meloni)...

Cento pagine.... Alexander, poiché la % è adimensionale, devi solo misurare le lunghezze delle ZZ allo stesso modo. Negli stessi sistemi di coordinate. Se non ti preoccupi dei salti del fine settimana, allora l'opzione più semplice è prezzo/numero di barre. Se ti danno fastidio, allora collegali al tempo. Entrambe le coordinate devono essere di tipo doppio. Prendi un misuratore universale. Inoltre è facile cercare intersezioni, costruire norme, ecc... quindi tutto l'arsenale della geometria analitica.

Buona fortuna.

 
FreeLance:

Vi consiglio di leggere il primo e il secondo modo di generare una distribuzione normale Box-Muller.

E descrivere trigonometricamente lo zigzag.

Nel raggio e forse se sono uguali, nell'angolo - la risposta, mi sembra...

;)

Ti sembra....

Quando sembra, sai cosa fai...

;) Buona fortuna

VladislavVG:

Così tante pagine.... Alexander, poiché la % è adimensionale, hai solo bisogno di misurare le lunghezze delle ZZ allo stesso modo. Negli stessi sistemi di coordinate. Se non sei preoccupato per i salti del fine settimana, allora l'opzione più semplice è prezzo/numero di barre. Se ti danno fastidio, allora collegali al tempo. Entrambe le coordinate dovrebbero essere del tipo "dabble". Procuratevi un misuratore universale. Inoltre è facile cercare intersezioni, costruire norme, ecc... cioè l'intero arsenale della geometria analitica.

Buona fortuna.

Come tutti amano le parole, specialmente quelle forti! Ho risolto il problema attraverso il pixel, se non state leggendo attentamente.

C'è un esempio nell'ultima pagina:

Decifralo con un esempio reale. Dati due segmenti a zig zag:

punto 1: 46.4856

punto 2 (totale): 46.63

punto 3: 46.3488.

lunghezza del segmento 1: 40 bar

lunghezza del segmento 2: 3 barre

Buona fortuna

 

AlexSTAL:

Come tutti amano le parole, specialmente quelle forti! Ho risolto il problema attraverso il pixel, se non stai leggendo attentamente...

.

L'ho letto. Pensate da soli alla differenza di efficienza/unicità degli approcci. Non ho voglia di discuterne più in dettaglio.

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

L'ho letto. Pensate da soli alla differenza di efficacia/unicità degli approcci. Ho perso la voglia di discuterne più in dettaglio.

Buona fortuna.

E buona fortuna a voi.
 

AlexSTAL:

Ho risolto il problema attraverso il pixel, se non leggi attentamente.


Non avete visto un modo più confuso e inutilmente difficile di confrontarlo con i dati di altri TF?

Perché avete paura di cercare le mele nei pappagalli.

È di nuovo la tua immaginazione... :)

Nemmeno io ho il desiderio di discuterne.

E voi siete sani e prosperi.

 
FreeLance:

Non avete visto un modo più confuso e inutilmente complicato di fare il confronto con i dati di altri TF?

Perché avete paura di cercare le mele nei pappagalli.

È di nuovo la tua immaginazione... :)

Nemmeno io ho il desiderio di discuterne.

E voi siete sani e prosperi.

Tutti possono grattarsi la lingua...
 
AlexSTAL:

C'è un esempio nell'ultima pagina:

Decifrare con un esempio reale. Vengono dati due segmenti a zig zag:

punto 1: 46.4856

punto 2 (totale): 46,63

punto 3: 46.3488

lunghezza del segmento 1: 40 bar

lunghezza del segmento 2: 3 barre

Beh, cosa c'è di sbagliato nel rapporto dell'ipotenusa preso come percentuale? La geometria non è ancora stata dichiarata una pseudoscienza dal Congresso del Partito. :)
 
Andrei01:
Allora cosa c'è di sbagliato nel rapporto dell'ipotenusa preso come percentuale? La geometria non è ancora stata dichiarata una pseudoscienza dal Congresso del Partito. :)

Signore e signori! Calcola l'ipotenusa e il rapporto in percentuale. Non siamo gente stupida...

O leggere..... l'ipotenusa in mele a pappagallo avrà?

 
AlexSTAL:

Signore e signori! Calcola l'ipotenusa e il rapporto in percentuale. Non è che siamo persone stupide...

O leggere il thread.... Avresti l'ipotenusa in mele a pappagallo?


Come se quei pixel non fossero mele a pappagallo.