Come si calcola la lunghezza di una linea dalle coordinate? - pagina 23

 
Mischek:

E per disegnare sul grafico MT4, è solo un lavoro duro e faticoso, malsano e pericoloso per l'esecutore e per tutte le persone che lo circondano, persone e altri rappresentanti della flora e della fauna in un raggio di 5 km.

Il mio amico Mishek!

Dimostra dai tuoi 4500 messaggi almeno una formula, un disegno o un pensiero...

Fluderast è già una professione?

;)

 
"E ha anche gli occhiali" (c)
 
FreeLance:

Il mio amico Mishek!

Dimostra dai tuoi 4500 messaggi almeno una formula, un disegno o un pensiero...

Fluderast è già una professione?

;)


Non mi interessa se sono un frocio.....st, basta disegnare il tuo pensiero su un grafico MT4
 

FreeLance:

Cos'è che mi dà fastidio dei pixel?

confronta i risultati se cambi la larghezza della barra...

;)

L'ho fatto:


Barra 1: 70 barre (asse X) / 0,00745 pip (asse Y)
Barra 2: 218 barre (asse X) / 0,00302 pip (asse Y)
Righello applicato al monitor: 214 mm / 146 mm, rapporto 0,68
Calcolo utilizzando il pixel scaling: 820.3 pixel / 555.6 pixel, rapporto 0.67

 
AlexSTAL:

Sezione 1: 70 barre (asse X) / 0,00745 pip (asse Y)

Barra 2: 218 barre (asse X) / 0,00302 pip (asse Y)

Righello applicato al monitor: 234 mm / 351 mm, rapporto 1.08

Calcolo utilizzando il pixel scaling: 857.5 pixel / 955.6 pixel, rapporto 1.11

Teorema di Pitagora: 70 / 218, rapporto 3.11


Fucking murdered.... Ho avuto uno studente come questo nel '93 o giù di lì.....

Va bene che le scale siano diverse sui diversi assi?

Ti dirò un segreto - se l'asse Y (prezzi) fosse stato 2 volte più grande, allora, tenendo conto dell'autoscala avresti ottenuto esattamente lo stesso risultato e sarebbe coinciso con il righello e i pixel. Quindi si scopre che per questo esempio non importa quale sia la differenza di prezzo?

Con dimensioni diverse di uno dei cateti, e lunghezza costante dell'altro il valore dell'ipotenusa è una costante ?

Fantastico ..... Sembra che Integer abbia ragione dopo tutto..... non ci sono parole.

 
Mischek:

Non mi interessa se sono un frocio.....st, basta disegnare il tuo pensiero sul grafico MT4

Apprezzo l'umorismo! :)

Reshetov non è su di te.

Cosa disegnare?

Ha scritto l'intero algoritmo. L'ho corretto per sabato e per un altro giorno non lavorativo.

Si può disegnare attraverso le coordinate, o attraverso l'angolo...

I rapporti saranno corretti.

--Io penso che dobbiamo arrivare a un denominatore comune per una comprensione comune o una divisione definitiva in clan.

;)

Suggerisco di tornare al tema dello scoiattolo.

e Michania.

sul ramo.

Reshetov:

Amico, questi problemi hanno avuto a lungo delle soluzioni barbute, e tu le stai ancora lambendo. Che la probabilità del primo cecchino di uccidere sia uguale a p(a) = 0,6, che la probabilità del secondo cecchino di uccidere sia uguale a p(b) = 0,3. In questo caso è necessario e sufficiente che almeno un colpo di ciascuno dei cecchini sia fatale. Anche se vanno bene entrambi insieme. Allora la probabilità di esito fatale come risultato del tiro simultaneo di entrambi i cecchini è uguale:

p(morte) = p(a) + p(b) - p(a)*p(b) = 0,72

Ok, che ne dici dell'evento casuale: Lokis e uno scoiattolo su un ramo... "subito".

La necessità di studiare la matematica resiliente è stata espressa qui. Come - se sappiamo che se uno scoiattolo = 0,3, un Misha = 0,6 allora per un evento "insieme" l'informazione è "piccola"...

Ma quello che sappiamo è che la dimensione dei rami e del legno morto sono normalmente distribuiti nella foresta.

;)

PS. Orso e scoiattolo, personaggi favolosi - umidità e volume invariati!


 
VladislavVG:

Fucking murdered.... Sembra che Integer sia giusto..... non ci sono parole.

Ho capito il mio errore... Non ha rivelato completamente il TS, e senza questo non è chiaro di cosa ho bisogno esattamente...

Mi scuso per la distrazione...

 
AlexSTAL:

Ho capito il mio errore... Non ha rivelato completamente il TC, e senza questo non è chiaro di cosa ho bisogno esattamente...

Mi scuso per la distrazione...

FreeLance 13.09.2010 16:17 corretto | cancellare

È triste senza il ragazzo...

Lo scopo originale era chiaro: confrontare.

Ma i pappagalli hanno spaventato il cercatore. Ho la sensazione che non sappia più cosa vuole.

Non importa in quanti pixel conta. Anche i pixel funzioneranno - dallo stesso grafico...

Ma in qualche modo attraverso l'orecchio. se anche un altro TF deve essere preso in considerazione.

Ecco perché è stato suggerito Elioto-punto-minuto. quando si confronta, l'intera misura convenzionale è ridotta - la conclusione rimane.

Le inclinazioni trigonometriche non erano solo accennate da me...

---

Torniamo al TK e cerchiamo di capire di cosa ha bisogno il TC

;)

È bene che sia stato ricordato in tempo...

Altrimenti la discussione sul numero di angeli sulla punta dell'ago sarebbe andata troppo oltre...

Ma gli scoiattoli e Misha ostacolano la concentrazione.

Quali sono le soluzioni?

;)

 
AlexSTAL:

Ho capito il mio errore... Non ha rivelato completamente il TS, e senza questo non è chiaro di cosa ho bisogno esattamente...

Mi scuso per la distrazione...

Non hai bisogno del tuo TS. Con l'autoscala si ottiene un risultato distorto - questo è il punto. Il rapporto corretto è quello ottenuto da Pitagora. O il metodo delle coordinate, che è più generale. Rimuovi l'autoscala e con un righello puoi vedere da solo.

Più precisamente, il problema è che la scalatura sugli assi è indipendente: sull'asse dei prezzi auto, sull'asse del tempo è quello che si specifica. E le formule vi sono state scritte.

 
FreeLance:


Disegnare cosa?

Ha scritto l'intero algoritmo. Corretto per sabato. e un altro giorno non lavorativo.

Che sia attraverso le coordinate, che sia attraverso un angolo...

I rapporti saranno corretti.



TERREMOTO!

Benvenuti sul nostro pianeta.

Per più di un'ora i nostri scienziati, armati di computer di ultima generazione, hanno lavorato sul messaggio che hanno ricevuto da voi - ipotenusa= tempo/ cos(| angolo|)

Salvare gli scienziati, basta disegnarlo sul grafico MT4