Buon compleanno!!! - pagina 6

 

Bene... La vodka è quasi finita, e lo spuntino è finito... sai cosa voglio dire.

Rimangono i più fedeli, quelli che bevono senza rinfrescarsi o per una bevuta. Solo Petya sta rovistando nei frigoriferi con Ubajal...

 

quale piano?

;)

 
Non mi ricordo. Fatemi calcolare quale.
 
Mathemat:
Non riesco a ricordare. Lasciatemi fare i conti su quale dei due.

Quindi il Festival è stato un successo!

Ancora una volta, complimenti per questa, per me personalmente, già triste vacanza!

Continuo a credere che una persona ha l'età che sente in se stessa.

C'è chi è vecchio a 25 anni e chi è un adolescente scrauso a 65 anni.

;)

 

Alexei, smetti di dormire, il turno di notte si avvicina

mentre sei sveglio, uno scherzo.

- Dimmi chi sei e ti dirò chi è il tuo amico.
- Sono un milionario!

- Sono tuo amico!


Un paio di tomi in regalo.

Beh, non ci sono mattoni a casa, solo un tartufo.


Prendo un po' di gruzdo, olivier e chłodniki. Sì, prendilo pure.

In breve, salute, e tutto quello che (per) vuoi!!!

 

Grazie.

Bene... Ho trovato tre croste della merenda di ieri sera, ma il brivido del rafano è proprio quello che ci vuole. Vediamo cos'altro riesco a trovare... Sì, Extreme eau de toilette. Beh, questo è solo per l'esterno, non per l'interno...

 
Mathemat:

...Sì, l'acqua del water estremo. Beh, questo è solo verso l'esterno, non verso l'interno...

Non essere così categorico. Sono seduto in un hotel a Livny, mi sto radendo, e c'è l'acqua del water "Freshness" sul comodino. Un vicino entra, tende la mano e chiede: "Posso?". Annuii meccanicamente e lui scartò la bottiglia e la succhiò in un secondo. Almeno il rasoio era sicuro, altrimenti mi sarei tagliato...
 
Ad essere onesti, ancora non capisco il gin. Non vedo la differenza con la colonia. Samogon è meglio.
 
Mathemat:
Ad essere onesti, ancora non capisco il gin. Non vedo la differenza con la colonia. Samogon è meglio.

Non si deve bere non diluito, o qualsiasi soda senza additivi o Schweppes.E il gin stesso deve essere un gin, non necessariamente costoso o famoso, solo non un gin.
 
Mischek:

Non devi berlo non diluito, o qualsiasi soda senza additivi o Schweppes.E il gin stesso deve essere un gin, non necessariamente costoso o famoso, solo non uno mancino.
L'altra sera sono andato in un bar su un traghetto finlandese, ero triste. Non c'è vodka nel bar, chiedo al barman del gin. Mi ha dato un tonico? Io: No, solo un gin. Lui dice: "Che tipo di gin? Ho detto, solo gin senza tutto. Dice: "con ghiaccio? Io: solo gin, cazzo! Si blocca per cinque secondi, poi: Venäläinen? (come il russo o qualcosa del genere). Sì, ho detto. Poi si è calmato, ha versato.