Buon compleanno!!! - pagina 4

 

Sento lo sguardo penetrante di FreeLance, che è seduto accanto a me, sulla destra... "Proprio come l'avatar..." ho pensato.

 
Il mattone d'oro peserà... uh... circa 40 chili. È un sacco di peso, potresti avere una leggera commozione cerebrale.
 
Mathemat:
Il mattone d'oro peserà... uh... circa 40 chili. Non è male, si può avere una leggera commozione cerebrale.


Un casco d'oro protegge :) Buon compleanno Alex!!! Vi auguro di trovare almeno il graal, o almeno di afferrare un altro premio del millennio!

E anche buona salute, buona fortuna, o mare di fortuna, o il mare al cottage. O una Bentley al cottage :)

 

No, non voglio più un premio del millennio. Mi sono dilettato - a livello amatoriale. Mi sono fermato quando mi hanno mostrato un vantaggio.

Sì, dovresti comunque provare l'olivier, mia moglie lo faceva secondo la sua ricetta.

 
Mathemat:
Il mattone d'oro peserà... uh... su
in termini di denaro, è 1.661.178 sterline 67 centesimi, non compreso il casco.
 
Allora sì, puoi rischiare la testa :)
 
Buon compleanno! Vorrei aggiungere le mie congratulazioni
 

congratulazioni!

Cosa posso darti? Posso darti un terabyte di file torrent.

 

Sai, ero solito festeggiare i compleanni fino a 35-38 anni da qualche parte. Dopo di che, è diventato poco interessante e triste. Mi sono fermato. Gli anni passano.....))))

 
LeoV:

Sai, ero solito festeggiare i compleanni fino a 35-38 anni da qualche parte. Dopo di che, è diventato poco interessante e triste. Mi sono fermato. Gli anni passano.....))))


La cosa principale qui è non condensare ( passatemi il pesce per favore. Grazie ) e non saltare alle conclusioni. Le cose cambiano, tornano, in una nuova qualità