Buon compleanno!!! - pagina 5

 
"Buona seduta" (s)
 

"Mi stai prendendo in giro..." :)

 
Mischek: Si tratta di non condensare.
Mm-hmm. Autocompiacimento....)))
 
LeoV:
Mm-hmm. Autocelebrativo....)))


Questo è quello che sembra. Ci sono un sacco di cose che pensiamo di non vedere davvero, specifiche al computer nella nostra testa.

( Funghi, per favore passatemeli). Sì tu, sì passali, guardami e tieni duro. Ottimo).

 
Mischek: Questo è quello che sembra. Ci sono molte cose che pensiamo di non vedere.

Questo è sicuro)))
 
LeoV:

Sai, ero solito festeggiare i compleanni fino a 35-38 anni da qualche parte. Dopo di che, è diventato poco interessante e triste. Mi sono fermato. Gli anni passano.....))))


Ho postato un articolo nel thread "umorismo" l'altro giorno, leggetelo... Che 35-38 anni... Io e te siamo condannati a parlare qui per sempre.

- "Ti ho visto da qualche parte", mi rivolsi bruscamente a FreeLance, che mi aveva osservato fino ad ora...

 
LeoV:

Sai, ero solito festeggiare i compleanni fino a 35-38 anni da qualche parte. Dopo di che, è diventato poco interessante e triste. Mi sono fermato. Gli anni passano.....))))

Len, è meglio non preoccuparsi. Gli anni non diminuiranno e non resteranno comunque al loro posto. Prendete una visione filosofica della cosa.

Passami la bottiglia di birra accanto a te. Sì, sì, Franciscaner, non filtrato. Grazie.

 
Come si dice, non si può fare a meno degli stop-loss. Che si chiudano sempre sul lato positivo :))
 
Buon compleanno !!!!!
 

- "Ale".

- "Che ale?! Dove diavolo sei stato? Hai visto che ora è? Ale lui..."

-Hai visto il sole, sto arrivando, tornerò presto. Aspetta".

...........

Signori, non vedo nessuna musica e non sento nessuna bella signora... ehm... voglio dire il contrario. Si', vai piano... e alza il volume per favore...