Studio1: analisi multi-valuta per lo scalping e oltre - pagina 17

 
genro:
"...la moneta è influenzata in modo diverso nel cluster" - se poteste espandere questa tesi.

moneta e tutte le coppie con essa. L'impatto di ogni coppia è diverso e variabile entro certi limiti (approssimativi)
 
IgorM:
sui cross esotici (NZDCAD) si possono vedere visivamente tali canali, ma ho fatto di nuovo i livelli - i livelli funzionano più spesso sulle major, imho

è possibile raccogliere questi canali dalle croci in un mucchio allo stesso tempo, ma non fare una media
 

trol222: можно одновременно собрать эти каналы с кросов в кучу но не усреднять

Può masticare questa frase in modo che sia chiaro cosa propone esattamente? Non ho ancora intenzione di discuterne, ma ho notato che spesso devi parlare con te stesso...

 
GGMathemat:

Può masticare questa frase in modo che sia chiaro cosa propone esattamente? Non voglio ancora parlarne, ma ho notato che spesso devi parlare con te stesso...


Può masticare questa frase in modo che sia chiaro cosa propone esattamente?

Mi unisco alla domanda.

 
IgorM:
sui cross esotici (NZDCAD) si possono vedere visivamente tali canali, ma ho fatto di nuovo i livelli - i livelli funzionano più spesso sulle major, imho

Quali livelli? Fibo ....

 

Potrebbe tornare utile a qualcuno. Per il trading multi-simbolo.

 
Il sito che stai tentando di navigare è su una connessione sicura. Questo proxy non è su una connessione sicura. Il sito di destinazione può inviare dati sensibili, che possono essere intercettati quando il proxy li rimanda a voi.
 
Snegovik:

Potrebbe tornare utile a qualcuno. Per il trading multi-simbolo.


Interessante