Studio1: analisi multi-valuta per lo scalping e oltre - pagina 11

 

hrenfx:

A volte penso che le major siano solo vagabondaggi casuali e che le correlazioni tra loro siano solo un'apparenza. Ma non voglio crederci...

hai mai visto una correlazione in natura, non so, forse su wikipedia? guarda i valori aggiustati e guarda le coppie di valute. non hanno niente in comune.
 
vasya_vasya:
hai mai visto la correlazione in natura, non so, forse su wikipedia? guarda i valori aggiustati e guarda le coppie di valute. non hanno niente in comune.
Vasya, sei tornato ai tuoi vecchi trucchi. Io scrivo bianco, tu leggi nero. Ho scritto che ci sono brevi intervalli, quando i maggiori sono correlati tra loro. Se sia una coincidenza o no, non lo so. È chiaro che non ci sono lunghe correlazioni tra tutte le major contemporaneamente. Spero che questo sia più chiaro.
 
hrenfx:
Vasya, sei tornato ai tuoi vecchi trucchi. Io scrivo bianco, tu leggi nero. Ho solo detto che ci possono essere brevi intervalli in cui le major sono correlate tra loro. Se sia una coincidenza o no, non lo so. È chiaro che non ci sono lunghe correlazioni tra tutte le major contemporaneamente. Spero che questo sia più chiaro.
Con chi stai parlando comunque? Non mi è chiaro? O sapete meglio cosa è chiaro per me e cosa no?

Mettiamola così: qui si mostra una schermata con il risultato, dove si vede chiaramente la correlazione sul grafico, anche se brevemente.

 
vasya_vasya:

Mettiamola così. Lei mostra qui uno schermo con il risultato, dove si può vedere chiaramente la correlazione sul grafico, anche se è a breve termine o altro.

Vorrei prenderti a calci, ma non è giusto... Ve lo mostrerò sui grafici. Guarda gli screenshot nella quarta pagina di questo thread. Dovresti guardare il comportamento del prezzo nell'area racchiusa da quattro linee rosse - un rettangolo. Ha anche una diagonale blu. Quindi, cinque schermate mostrano le stesse variazioni di prezzo in quelle aree e si può visualizzare la tabella dei dati lì. E su uno schermo è diverso. E la tabella lo dimostra. Non posso essere più chiaro di così.

 
hrenfx:

Voglio calciare, ma non è giusto... Ve lo mostrerò sui grafici. Vedi gli screenshot a pagina quattro di questo thread. Guarda il comportamento del prezzo nell'area delimitata dalle quattro linee rosse - un rettangolo. Ha anche una diagonale blu. Quindi, cinque schermate mostrano le stesse variazioni di prezzo in quelle aree e si può visualizzare la tabella dei dati lì. E su uno schermo è diverso. E la tabella lo dimostra. Non posso essere più chiaro di così.

In altre parole, traducendo in un linguaggio semplice, state cercando di far passare per correlazione ciò che avete disegnato tra i 2 punti.

Ci sono solo 6 barre in quei rettangoli, e tu pensi che tutti qui capiscano dove sono le tue lacune di conoscenza, vero? Tutti qui sono sensitivi.

Sai, puoi tracciare 6 punti di correlazione tra qualsiasi cosa e lo faranno.

A proposito, se ci si sforza abbastanza, si può ancora costruire una correlazione registrando i tick, ma registrandoli sincronicamente riempiendo tutti i buchi di incoerenza nel tempo, allora la correlazione può raggiungere uno tra coppie completamente diverse.

 
Vasya, dimentica questo ramo come un brutto sogno. Non è per voi.
 
hrenfx:
Vasya, dimentica questo ramo come un brutto sogno. Non è per voi.

Ok, sono comunque uno stupido, non importa come lo guardi. Mi sembra che tu abbia creato questo thread per una sola ragione: divertire il tuo ego.

Ma non abbiate paura dei miei discorsi intelligenti, cancellerò presto quei post. ) E ancora una volta sarai l'occhio onniveggente in questo thread.

 

"Vedi una marmotta? No...". Tutto dipende da come si guarda...


 

Ho "ucciso" un'altra settimana alla ricerca di pattern multicurrency - non ho trovato nulla di definitivo, non so come funzionano i centri dati, ma ho il sospetto che nell'analisi multicurrency si possono trovare solo periodi in cui la correzione/rimbalzo in tutte le valute contemporaneamente, ma l'inizio dei movimenti delle coppie di valute è completamente slegato - imho

c'è un altro modo per cercare una connessione con l'oro - il prezzo dell'oro passa attraverso l'USD e le maggiori major sono anche legate all'USD.

 
vasya_vasya:

Ma non lasciatevi intimidire dai miei discorsi intelligenti, cancellerò presto quei post. ) Sarai ancora una volta l'occhio onniveggente in questo thread.

Non c'è bisogno di cancellare.