La tua opinione... - pagina 9

 
Tantrik:
In primo luogo l'adeguatezza dell'interlocutore e i dettagli più fini - le sue spiegazioni dei prelievi sono visibili nella conversazione. Nessun rischio - un deposito a termine in una banca comp.

Hai ragione, la storia ne cita molti abbastanza adeguati. Con tristi risultati purtroppo...

E l'espressione "drawdown pianificato" è quella che più ammiro nei post dei manager ))

 
OnGoing:

Hai ragione, la storia ne cita molti abbastanza adeguati. Con tristi risultati purtroppo...

E l'espressione "drawdown pianificato" è quella che più ammiro nei post dei manager ))

Normale nel commercio - meglio pianificato e in qualche modo controllabile che non pianificato. Per lo più si tratta di investitori inadeguati.... Si buttano sulle classifiche e poi piangono.
 
Tantrik:
Un fenomeno normale nel commercio - meglio pianificato e in qualche modo controllato che non pianificato. Per lo più si tratta di investitori inadeguati.... Sono quelli che saltano sulle classifiche e poi piangono.

Ora immaginate questo. Lei è un commerciante. Ti dici "ora pianificherò un drawdown e... ...e fallo!". Trovate che questo comportamento sia adeguato? ))

I prelievi avvengono solo nel caso non previsto, cioè in caso di sviluppi sfavorevoli, non è vero?

E nel "mercato finanziario internazionale del forex", come sappiamo, gli sviluppi avversi possono essere ripetuti fino a SO o MC...

 
OnGoing:

Hai ragione, la storia ne cita molti abbastanza adeguati. Con tristi risultati purtroppo...

E l'espressione "drawdown pianificato" è quella che più ammiro nei post dei manager ))

Qualche esperienza di investimento in PAMM?
 
Tantrik dice subito, io vado a letto, tu non combatti nel posto sbagliato, neanche a me dispiace... Pummas Pummas - avviare il serbatoio.
 
Qual è il punto? Posso premere io stesso i pulsanti 'Compra' e 'Vendi'...
 
Ubajal:
Tantrik dice subito, io vado a letto, tu non combatti nel posto sbagliato, neanche a me dispiace... Pumms Pumms - avvia il serbatoio.
Calore.
 
OnGoing:
Per quale motivo? Posso premere io stesso i pulsanti "Compra" e "Vendi"...

Alla luce del discorso PAMM, sembra un po' dubbio.

Ma buono, se sai come cliccare.

Sono felice per te.

 
Swetten:
Calore.

Più come l'alcool.
 
Swetten:

Alla luce del discorso del PAMM sembra un po' dubbio.

Ma buono, se sai come cliccare.

Sono felice per voi.

Beh, andate sul forum e leggete. Penso che sarete in grado di capire subito cosa è meglio.

Non ho ancora nulla di cui vantarmi nel mio trading personale. Il mio anno e mezzo nel Forex è di 774,12 USD in perdite + una macchina e un piccolo carrello di Expert Advisors fatti a mano.