La tua opinione... - pagina 10

 
Ubajal:
Tantrik dice subito, io vado a letto, tu non combatti nel posto sbagliato, neanche a me dispiace... Pummas Pummas - avviare il serbatoio.
Non ho bisogno della tua shakti quindi scrivi.... Non mi dispiace...
 
Tantrik:
Non ho bisogno della tua shakti quindi scrivi a me.... Non mi dispiace...
Quindi non intralciarmi...
 
Ubajal:
Beh, non intralciarmi...
Tantrico, ti dico che se sei maleducato, ti uccido.
 
OnGoing:

Ora immaginate questo. Lei è un commerciante. Ti dici "ora programmerò un drawdown e... ...e fallo!". Trovate che questo comportamento sia adeguato? ))

I prelievi avvengono solo nel caso non previsto, cioè in caso di sviluppi sfavorevoli, non è vero?

E nel "mercato finanziario internazionale del forex", come sappiamo, gli sviluppi avversi possono essere ripetuti fino a SO o MC...

Se non sei un trader allora tutta questa discussione è inutile. Se sei un investitore allora difficilmente posso spiegarti i drawdown pianificati, se anche i professionisti dei conti PAMM hanno spiegato e continuano a spiegare agli investitori i drawdowns..... e non possono.
 
Ubajal:
Tantrico, ti dico che se sei maleducato, ti copro.
Ti avevo detto di non bere il quarto bicchiere!
 
Tantrik:
Se non sei un trader - allora tutta questa discussione non ha senso. Se sei un investitore allora difficilmente posso spiegarti il drawdown pianificato, se anche i professionisti dei conti PAMM hanno spiegato e continuano a spiegare agli investitori il drawdowns..... e non possono.


È molto più facile spiegare il prelievo ammissibile.

 
Tantrik:
Se non sei un trader - allora tutta questa discussione è inutile. Se sei un investitore allora difficilmente posso spiegarti i drawdown pianificati, se anche i professionisti dei conti PAMM hanno spiegato e continuano a spiegare agli investitori i drawdowns..... e non possono.
)))) Sono felice per te, per una volta nella tua vita di vedere un vero commerciante...
 
Tantrik:
Ti avevo detto di non bere il quarto bicchiere!
Sono un ottavo e un nono. Te l'avevo detto che avrei buttato giù tutta la casa.
 
PapaYozh:


È molto più facile spiegare il prelievo ammissibile.

Sono d'accordo.
 
PapaYozh:


È molto più facile spiegare il prelievo ammissibile.

È la stessa cosa. Pianificare per consentire un prelievo - 20% - non di più.