La tua opinione... - pagina 7

 
tempico:
Mi sembra, caro amico... che tu sia PR per questo motivo
con le sue fantasie?
 
OnGoing:
Ebbene, nel luogo da lei menzionato, non ci sono precisamente risultati che possano essere chiamati "credibili".
Stiamo parlando di investire nel commercio di un trader - allora questa è un'opzione. Cosa è meglio?
 
Tantrik:
Stiamo parlando di investire nel commercio di un trader - allora questa è un'opzione. Cosa c'è di meglio?
Questa è la domanda a cui si cerca di rispondere qui. È possibile chiarire. Qual è una migliore performance sui conti PAMM con A...ri rispetto al grado di rischio con Marte?
 
OnGoing:
Questa è la domanda a cui stanno cercando di rispondere. Posso chiarire. Qual è la migliore performance sui conti PAMM di A...ri rispetto al grado di rischio con Marte?

Il lavoro? o)))

DDD

 
OnGoing:
Questa è la domanda a cui stanno cercando di rispondere. Posso chiarire. In che modo la performance dei conti PAMM di A...ri è migliore del grado di rischio quando si lavora con Mars?
L'azienda garantisce che il trader non ritiri (tutto) il denaro, la discussione pubblica del trading nell'area del trader, il trader non riceve i suoi profitti fino a quando non recupera il totale del drawdown nel conto. In breve...
 
Tantrik:
L'azienda garantisce che il trader non ritiri (tutto) il denaro, la discussione pubblica del trading nel ramo del nome del trader, il trader non prende il suo profitto fino a quando il prelievo totale sul conto è ripristinato. In breve...
Non è di questo che sto parlando. Sto parlando di redditività, stabilità, ecc. Dov'è la garanzia?
 
Chi ha il grado di capitano?
 
OnGoing:
Questa è la domanda a cui stanno cercando di rispondere. Posso chiarire. In che modo la performance dei conti PAMM a A...ri è migliore del grado di rischio con Marte?
Nell'esclusione dei rischi non commerciali.
 
OnGoing:
Non è di questo che sto parlando. Sto parlando di rendimenti, stabilità, ecc. Dov'è la garanzia?

La natura stessa dell'investimento è rischiosa, quindi non ci sono garanzie.

È una cosa strana da sentirsi dire.

 
Ubajal:
Qualcuno ha il grado di capitano?

Ieri qualcuno lo offriva, ora no. Ho due vagoni di grano saraceno.